|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Windows 10 USB conecting and disconecting
Ciao a tutti
Ho un dell 2310 all' in One Ho fato una installazione pulita di Windows 10...ma anche in Windows 7 ho il suono della connessione e disconnessione in continuazione Ogni tanto esce USB not found e poi sparisce Qualche soluzione? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Già provato a scollegare tutto dalle prese USB e riavviare il Computer? Continua a farlo?
Controllato nel sito di Dell se c'è un aggiornamento del BIOS più recente di quello attualmente installato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Bios Gia aggiornato al ultimo
Ala porta USB c'è solo un micro USB Bluetooth per la tastiera |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ce l'hai una tastiera USB da qualche parte? Se sì, togli quel dispositivo e prova ad usare la tastiera tradizionale (collegata ad altra porta USB). Magari è proprio lui il problema, del tipo di qualche falso contatto nei pin con la presa USB o nell'elettronica dello stesso. In casi come questo, non bisogna escludere nulla a priori ma provare tutto quello che passa per la testa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
A me succedeva con una scheda aggiuntiva usb3 PCI-e, mi ero dimenticato di alimentarla con il molex
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io ho provato di usare il primo sata per un SSD
Il secondo sata(ne ha solo 2) per un hdd più capiente E in fine il.dvd rom con un cavo ad una Delle porte USB Provato ad installare ultimo BIOS che il 04..non mi lascia fare Tolto batteria BIOS...per un po'...ripartito il sistema.. Cambiato ora ect...ma il problema sta lì ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora ho trovato il problema
Se disattivo in device manager il: Intel 5 series 3400 3b3c....non ho problemi più di conesione-disconesioni di un USB non riconosciuto... Nessuno sa cosa serve questo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Se non ho capito male hai disattivato alcune o tutte le porte USB del computer (Intel(R) 5 Series/3400 Series Chipset Family USB Enhanced Host Controller - 3B3C), quindi chiaramente non ti da più quel problema. Però non dovresti più poter usare le porte disabilitate...
Se non ho capito male, ribadisco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Veramente non ho provato tutte le porte se funzionano
Lo farò oggi pomeriggio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
In pratica era il modulo di touchscreen
Appena disattivato quello niente piu problema..appena attivato touchscreen funziona e il suono concetti disconnetti c'era sempre Vedo se il modulo e foto o lo tolgo proprio..il touch non era un gran che Grazie a tutti per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.