|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
consiglio notebook touchscreen budget 1500 euro
Buonasera ragazzi,
aggiungo una nuova discussione perchè il mio capo mi ha chiesto di consigliargli un notebook da 13-14 pollici e schermo touchscreen. Budget circa 1500 euro max. Uso: internet, office, editing foto e video base e un minimo di gioco. Avevo visto il modello ASUS ux461un: sarebbe perfetto per dimensione dello schermo e peso, scheda video NVidia dedicata, porte usb ultima generazione e processore i7-8550u, design...ma sembra non sia commercializzato in Italia, sbaglio? Asus, il cui design mi piace moltissimo, non sembra avere modelli simili con scheda video dedicata. Altre marche e modelli sapreste indicarmeli? I surface? Help mee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
surface book 2 base con lo sconto studenti del 10%
Ryzen 9 5900X@Lian Li pc-o11d-rog@Asrock X570 Taichi@Noctua NHU-12S SE-AM4 @Trident Z Neo DDR4-3600 C14@RTX 3070 SUPRIM X 8G@EVGA SuperNOVA 750 G3@SSD SAMSUNG 980 Pro 1000gb @WD Red 2tb x3@Monitor Asus PG348Q trattative positive: toxstoxs,DAVIBA,vincenzoprignan,dejan_465,Luka83,folken,maximosi,fiox,xbax88,ToO_SeXy,enzobond,franzgranata,rvrmarco |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
su quella cifra l'asus non è un prodotto valido, tieni anche conto che col touch lo schermo perde un po'
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Lo stavo guardando: sembra bellissimo e le recensioni lo confermano. Qui sul forum però non ho visto molto su questa macchina. Quote:
![]() Tu che modelli consiglieresti? Surface come sopra? Grazie a tutti! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.