Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2018, 11:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ice_75475.html

Non ci sono conferme ufficiali, ma dovrebbe arrivare come aggiornamento gratuito di Battlefield V, il nuovo shooter EA/DICE previsto per la stagione natalizia

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2018, 12:58   #2
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Speriamo sia così... è quello che più o meno chiunque a cui piace questo genere sta aspettando. BR con frostbite
Si beh proprio tutti no.
A me la battle royale non piace ad esempio.. e gioco a battlefield da sempre.
Non mi piace neanche la modalità "corsa", preferisco il classico conquista o al massimo il deathmatch se uno vuole fare un po' di sano massacro.

Comunque se c'è la possibilità di scegliere ben vengano altre modalità di gioco per accontentare tutti.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2018, 13:13   #3
Benna80
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Si beh proprio tutti no.
A me la battle royale non piace ad esempio.. e gioco a battlefield da sempre.
Non mi piace neanche la modalità "corsa", preferisco il classico conquista o al massimo il deathmatch se uno vuole fare un po' di sano massacro.

Comunque se c'è la possibilità di scegliere ben vengano altre modalità di gioco per accontentare tutti.
Per quanto mi riguarda l'ultimo vero Battlefield è stato il 3, a cui tutt'ora gioco con estremo divertimento.
Il 4 bene ma non benissimo, giocato tanto ma già qualche meccanica di gioco è stata snaturata.
L'1 purtroppo ho buttato 60€ maledizione, graficamente micidiale, ma è tutto un altro gioco.

Questo sicuro non lo compro al day-one, aspetto qualche mese, mi guardo qualche gameplay su youtube e Twitch e poi FORSE lo compro. Purtroppo il delta tra CoD e BF in termini di tipologia di gioco si è troppo assottigliato
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I
Benna80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2018, 13:26   #4
Gyammy85
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Speriamo sia così... è quello che più o meno chiunque a cui piace questo genere sta aspettando. BR con frostbite
Yeeeee
Possibilmente dx11, ma col ray tracing
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2018, 13:28   #5
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Benna80 Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda l'ultimo vero Battlefield è stato il 3, a cui tutt'ora gioco con estremo divertimento.
Il 4 bene ma non benissimo, giocato tanto ma già qualche meccanica di gioco è stata snaturata.
L'1 purtroppo ho buttato 60€ maledizione, graficamente micidiale, ma è tutto un altro gioco.

Questo sicuro non lo compro al day-one, aspetto qualche mese, mi guardo qualche gameplay su youtube e Twitch e poi FORSE lo compro. Purtroppo il delta tra CoD e BF in termini di tipologia di gioco si è troppo assottigliato
Io sto giocando tanto al quattro e ho lasciato da parte il tre.. BF1 non l'ho preso perchè non mi ispirava molto.

In realtà dai video mi picerebbe giocare a PUBG.. ma NON la battle royale. Voglio giocarci con modalità classiche.. che tu sappia le faranno?

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2018, 13:36   #6
Benna80
Senior Member

Quote:
Io sto giocando tanto al quattro e ho lasciato da parte il tre.. BF1 non l'ho preso perchè non mi ispirava molto.

In realtà dai video mi picerebbe giocare a PUBG.. ma NON la battle royale. Voglio giocarci con modalità classiche.. che tu sappia le faranno?
Non saprei dirti Demon perchè PUBG non l'ho acquistato. Tengo figlia appena nata, le rarissime volte al mese in cui ho mezz'ora per mettermi davanti al pc mi cerco una partita Team Deathmatch infantry only su BF3 e mi diverto come un matto
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I
Old 20-04-2018, 13:42   #7
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:

Mi pare che di recente abbiano pubblicato una mappa più piccola, e annunciato
una modalità zombie (?). Di una classic non saprei.

Ultima modifica di futu|2e : 20-04-2018 alle 13:50.
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2018, 13:50   #8
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
BF1 lo trovo il migliore in assoluto, e questo V se sarà ambientato nella WWII sarà sicuramente all'altezza se non meglio.

Più focus c'è sulla fanteria meglio è per me.

A me della gentaglia che campera dentro i tanks con la crew all'interno fa davvero pena, idem chi si fa tutta la partita bombardando, sinceramente non sò nemmeno come certi utenti facciano a concepire un FPS in quella maniera.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2018, 13:52   #9
scorpion73
Senior Member

L'Avatar di scorpion73

Iscritto dal: Dec 2007
Spero che non vada a discapito del single player, per chi come me non ama il gioco online ma ama la modalità campagna.
Infatti COD per quello che mi riguarda resterà sullo scaffale proprio per l'assenza della campagna.
scorpion73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2018, 13:55   #10
Benna80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
BF1 lo trovo il migliore in assoluto, e questo V se sarà ambientato nella WWII sarà sicuramente all'altezza se non meglio.

Più focus c'è sulla fanteria meglio è per me.

A me della gentaglia che campera dentro i tanks con la crew all'interno fa davvero pena, idem chi si fa tutta la partita bombardando, sinceramente non sò nemmeno come certi utenti facciano a concepire un FPS in quella maniera.
Ti do ragione, anche io non sopporto i mezzi, ma le dinamiche di gioco di BF1 sono troppo frenetiche, il tempo medio di vita è estremamente basso e soprattutto la gente non gioca in squadra.

Cerco di spiegarmi meglio: in BF1 se il team è tutto su discord o su TS vien da se che si lavori in squadra, ma la squadra casuale fatta di gente che entra nei server e in automatico viene assegnata, ecco, queste squadra, in BF1 è raro che lavorino in maniera costruttiva. Questa cosa la noto molto meno in BF3 o anche 4, ecco perchè non mi piace BF1, perchè è gente che gira a caso per fraggare quanto più possibile, esattamente come succede in CoD.
Old 20-04-2018, 14:22   #11
inited
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Non c'è ancora stato un BF che abbia le collisioni server side, e allora che butterei i soldi a fare per avere la solita selva di bari che ti beccano dietro le coperture?
inited è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2018, 14:41   #12
nickname88
Bannato

Quote:
Ti do ragione, anche io non sopporto i mezzi, ma le dinamiche di gioco di BF1 sono troppo frenetiche, il tempo medio di vita è estremamente basso e soprattutto la gente non gioca in squadra.

Cerco di spiegarmi meglio: in BF1 se il team è tutto su discord o su TS vien da se che si lavori in squadra, ma la squadra casuale fatta di gente che entra nei server e in automatico viene assegnata, ecco, queste squadra, in BF1 è raro che lavorino in maniera costruttiva. Questa cosa la noto molto meno in BF3 o anche 4, ecco perchè non mi piace BF1, perchè è gente che gira a caso per fraggare quanto più possibile, esattamente come succede in CoD.
Ovviamente son gusti.
A me la frenesia piace e trovo che debba essere il focus di uno sparatutto.
A me secca anche il dover aspettare un tot di sec per il respawn.
Old 20-04-2018, 19:31   #13
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:

Non serve TS per giocare di squadra, si può fare anche senza e non succede solo su BF1 che ognuno si faccia i fatti propri purtroppo. Basta non giocarlo alla COD way come fanno in troppi.
Anche nel caso trovassi il carrista forte o quello che se la cava bene con gli altri mezzi, avendo alle spalle un team che gioca di squadra, non durerebbe tanto o comunque non farebbe il bello e il cattivo tempo come generalmente succede.
Un paio di settimane fa in una partita nel 4 ho fatto più di 30 uccisioni di fila con un solo carro (nonostante me riparassi da solo perchè figurati se qualcuno si degnava...), in altre partite me lo fan saltare dopo un paio di uccisioni.
C'è o non c'è qualcosa che non quadra?
Ovvio che ad un certo punto, vedendo che il resto del team si fa i fatti suoi, pure io vado per la mia strada sempre cercando comunque di dare supporto al resto del team quando riesco. Le partite più belle son sempre quelle dove c'è gioco di squadra, possibilmente ambo le parti, e lo vedi subito quando accade.
BF1 l'ho abbandonato anch'io dopo poche ore in multi.

Personalmente non me può fregar di meno del battle royale. Di certo questo non lo compro al day one come BF1, giocato veramente poche ore.

*BF3 dovrebbe essere pure peggio del 4 visto che non c'è lo stesso tempo di ricarica sui mezzi. Sul 4 è più difficile mantenere un mezzo proprio perchè quando hai esaurito i colpi iniziali ci vuole un po' di tempo per riottenerli, a differenza del 3.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 20-04-2018 alle 19:34.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2018, 19:51   #14
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Non serve TS per giocare di squadra, si può fare anche senza e non succede solo su BF1 che ognuno si faccia i fatti propri purtroppo. Basta non giocarlo alla COD way come fanno in troppi.
Anche nel caso trovassi il carrista forte o quello che se la cava bene con gli altri mezzi, avendo alle spalle un team che gioca di squadra, non durerebbe tanto o comunque non farebbe il bello e il cattivo tempo come generalmente succede.
Un paio di settimane fa in una partita nel 4 ho fatto più di 30 uccisioni di fila con un solo carro (nonostante me riparassi da solo perchè figurati se qualcuno si degnava...), in altre partite me lo fan saltare dopo un paio di uccisioni.
C'è o non c'è qualcosa che non quadra?
Ovvio che ad un certo punto, vedendo che il resto del team si fa i fatti suoi, pure io vado per la mia strada sempre cercando comunque di dare supporto al resto del team quando riesco. Le partite più belle son sempre quelle dove c'è gioco di squadra, possibilmente ambo le parti, e lo vedi subito quando accade.
BF1 l'ho abbandonato anch'io dopo poche ore in multi.

Personalmente non me può fregar di meno del battle royale. Di certo questo non lo compro al day one come BF1, giocato veramente poche ore.

*BF3 dovrebbe essere pure peggio del 4 visto che non c'è lo stesso tempo di ricarica sui mezzi. Sul 4 è più difficile mantenere un mezzo proprio perchè quando hai esaurito i colpi iniziali ci vuole un po' di tempo per riottenerli, a differenza del 3.
Ma il gioco di squadra non è mica un obbligo.

Anche a me spesso i medici nonostante si trovino a 1m da me a camperare, non si degnano di curarmi, però addirittura rinnegare un gioco per il comportamento dei giocatori .... Mi sembra che il gioco di squadra sia incentivato quanto basta.

Se poi nonostante ciò continuano a non farlo ... pazienza.

Io lo faccio quando svolgo la classe supporto o medico e anche parecchio ma per fare un favore a me, al mio punteggio, perchè degli altri alla fine frega poco, l'incentivo sta nel fatto che ho la possibilità di far punti aiutando gli altri e quindi vieni incoraggiato a farlo.
Ma non che mi metto a dare munizioni al compagno perchè mi interessa che continui a sparare, mi interessa beccare i 20-40-80pt nel momento in cui si rifornisce

Ultima modifica di nickname88 : 20-04-2018 alle 19:54.
Old 20-04-2018, 20:19   #15
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Giocare una partita di basket come se si stesse giocando a tennis...ecco perchè la maggior parte delle partite sono quel che sono.
C'è TDM anche in Battlefield, eh.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 20-04-2018 alle 20:21.
Old 20-04-2018, 22:22   #16
nickname88
Bannato

Quote:
Giocare una partita di basket come se si stesse giocando a tennis...ecco perchè la maggior parte delle partite sono quel che sono.
C'è TDM anche in Battlefield, eh.
Conquista non ha nulla a che fare con la collaborazione.

Conquista vuol dire che devi accaparrarti le bandiere, ma non c'è nessun vincolo che ti costringe a cooperare per farlo, anche un singolo giocatore può conquistarle. Chi non fa gioco di squadra non esclude che non giochi a tal fine, anzi quello generalmente parlando lo fanno quindi rispettano appieno la modalità.

Inoltre è la modalità più giocata ( dove trovi più gente ) e incentiva meno il camping ( che nei TDM con gli snipers abbonda di più ).

Quote:
Giocare una partita di basket come se si stesse giocando a tennis...
Non giocano a tennis, semplicemente è come se non passassero il pallone, cosa che accade in molti sport con la palla.
Ciò non vuol però mica dire che non stian giocando a basket, infatti anche quest'ultimo non implica che i giocatori debbano passarsela, per far canestro bastare un solo giocatore.

Ultima modifica di nickname88 : 20-04-2018 alle 22:30.
Old 20-04-2018, 23:24   #17
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Ognuno gioca come vuole chiaramente ma se si dice che BF (conquista) non è un gioco di squadra, meglio cambiare gioco.

Più giocatori forti in un team possono fare la differenza ma se il team avversario gioca di squadra (ed il resto del team dei giocatori forti va a funghi come spesso capita), come minimo la partita sarà equilibrata.
Più volte ho visto vincere/perdere una partita con svariati ticket di differenza a vantaggio di un team solo perchè la squadra non giocava più come ad inizio partita, con l'entrata/uscita di diversi giocatori.
Esempio stupido: se sei cecchino non devi rimanerlo a tutti i costi fino a fine partita, magari utilizzando l'elicottero di trasporto per raggiungere un punto inutile e lasciarlo cadere con altri membri a bordo (quante volte l'ho visto fare!). Se un carrista ti sta facendo il culo, cambi classe, prendi il geniere e lo fai saltare. Da solo molto probabilmente non farai nulla (dipende dal giocatore ovviamente), se almeno un paio dei tuoi compagni ti dessero supporto lo elimineresti facilmente. Ogni situazione va valutata caso per caso e dipende anche da come sta giocando la squadra avversaria. Battlefield va capito, le meccaniche di gioco van capite, Battlefield è un gioco di squadra nella modalità classica (conquista).
Ho cominciato a giocarci con Bad Company 2 e all'inizio le prendevo perchè venivo da COD con tutto un altro approccio al gioco.
Gioco principalmente come medico e geniere appunto per rianimare/curare il team (ovviamente anche per curare me stesso) o il geniere per gestire al meglio i mezzi. Dipende da partita a partita, dalla mappa in cui sto giocando e soprattutto da come sta girando la partita.
Questa è la partita della quale accennavo prima. Ad un certo punto ho scritto in chat "we are gonna losing it" nonostante avessimo un bello scarto di vantaggio. Il mio team si stava facendo i fatti propri e siam passati da avere tutte le bandiere a nemmeno una verso fine partita. Ho sbagliato di poco.

Tornando IT, la modalità battle royale per quanto mi riguarda non ha nulla a che fare con BF. Che facciano un altro gioco con un nome diverso.

Ultima modifica di Varg87 : 21-04-2018 alle 00:19.
Old 23-04-2018, 11:30   #18
ningen
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2015
Onestamente non c'è niente di cui allarmarsi visto che una modalità Battle Royale sarebbe semplicemente una modalità in più e non la sostituzione di quelle già esistenti.
Onestamente sono anni che non gioco a battlefield, l'ultimo che ho giocato è stato bf3 e concordo con quanto dice Varg87, cioè che bf se giocato di squadra è un ottimo gioco, ma visto che la maggior parte delle volte succede l'opposto, la natura stessa del gioco e della modalità conquista perde di senso. Magari una modalità battle royale potrebbe proprio incentivare il gioco di squadra visto la presenza classica del permadeath per tutta la durata della partita.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 11:41   #19
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ningen Guarda i messaggi
Onestamente non c'è niente di cui allarmarsi visto che una modalità Battle Royale sarebbe semplicemente una modalità in più e non la sostituzione di quelle già esistenti.
Onestamente sono anni che non gioco a battlefield, l'ultimo che ho giocato è stato bf3 e concordo con quanto dice Varg87, cioè che bf se giocato di squadra è un ottimo gioco, ma visto che la maggior parte delle volte succede l'opposto, la natura stessa del gioco e della modalità conquista perde di senso. Magari una modalità battle royale potrebbe proprio incentivare il gioco di squadra visto la presenza classica del permadeath per tutta la durata della partita.
Nulla vieta che uno o poco più giocatori da soli possano fare la differenza con la sola skill.
Dipende anche che cosa comprendi tu dentro il cosiddetto "gioco di squadra".

Anche basare tutto il match sull'uccidere più nemici possibili per far numero significa mandare l'avversario in inferiorità numerica, quindi anche quello è considerato un contributo.

Ultima modifica di nickname88 : 23-04-2018 alle 11:45.
Old 23-04-2018, 11:59   #20
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Puoi giocare a fare quante kill vuoi, un team che fa gioco di squadra pensato
per la modalità conquista avrà sempre la meglio.

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Cloudflare ha sventato il più gra...
Garmin Index Sleep Monitor, sonno sotto ...
Sony WF-C700N al minimo storico su Amazo...
Doppio JBL: su Amazon il bundle con due ...
Q25G4SR, Q27G4ZR e Q27G42ZE: ecco i nuov...
Il weekend inizia bene su Amazon: tanti ...
DJI Mini 4K o Mini 3? Sono entrambi in s...
Il tuo alimentatore Corsair fa clic? Nie...
A 199€ è imperdibile: Roborock Q7...
A 109€ c'è una scopa elettrica da...
300€ di sconto: Asus Zenbook da 1,2Kg co...
Intel 18A: prestazioni, efficienza e den...
Hexagon e NVIDIA hanno creato AEON, il r...
Microsoft annuncia nuove soluzioni per i...
Pornhub e YouPorn tornano online in Fran...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian