|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Problema strano con wifi
Salve a tutti, è da un po di tempo che ho un problema strano col wifi, mi spiego meglio, il segnale c'è ed è forte ma al momento della connessione dei vari dispositivi mi da errore autentificazione, insomma password errata, ho già provato a resettare e a rifare la configurazione, semplice niente di professionale, funziona per un po poi stranamente il giorno dopo il problema si ripresenta, qualcuno ha qualche soluzione?
Ps: ho notato che la pagina di configurazione del router ultimamente è inspiegabilmente lenta
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Anche questa mattina stesso problema Wi-Fi presente ma mi da password errata.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E un'altra cosa sembra che quando non mi funziona più il wi fi la pagina web del router diventa lentissima, e naturalmente non viene più visualizzato dagli altri dispositivi, tipo ho messo due powerline e quando succede il fatto del wifi il router non viene più riconosciuto e non mi da la connessione via ethernet
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Ovviamente potrebbe esserci qualche cosa che si sta guastando, ma ti invito a leggere questa pagina di wikipedia (purtroppo solo in inglese):
https://en.wikipedia.org/wiki/Wi-Fi_...ication_attack |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Risolto il problema, resettando il router, ma oggi ho dovuto spegnerlo per pulizia diciamo, e una volta riacceso mi dava il solito problema di autentificazione col wifi
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.