|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Spegnimento notebook molto lento
Buonasera a tutti,
ho un Dell Latitude 7480 con 16Gb di ram ed un processore Intel Core i7 Hard Disk SSD. Ha poco più di un mese: mi si accende in un secondo ma per spegnersi impiego anche 2/3'. Sembra come che qualche app rimanga appesa e impieghi tempo per forzare la cosa e chiuderla definitivamente. Ho provato anche ad accendere il pc e non aprire nulla (di solito lavoro su xls e in rete) e provare subito a spegnere: la cosa non cambia, impiego sempre i soliti 2/3'. Qualche idea? Grazie come sempre. ciao ale ps "questo msg è già presente in un'altra sezione ma dietro indicazione ho provveduto a spostarlo" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, a pc avviato, digita msconfig da Start/Cerca, in Servizi metti il segno di spunta alla voce "Nascondi tutti i servizi Microsoft", alle rimanenti, lo togli, tranne alle voci che riguardano i driver tipo Intel, nvidia....
Poi vai in Avvio - Apri Gestione atività e disabiliti tutte le voci, tranne quelle che si riferiscono ai driver e all' antivirus . Riavvi il pc, una volta riavviato, lo arresti .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.