|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
nuovo notebook
Ciao a tutti... stavo cercando un nuovo notebook da acquistare nei prossimi mesi per sostituire il mio attuale portatile con celeron 3050
![]() Non ho grandi esigenze ( no videogame o software professionali). Tuttavia per quanto abbia cercato non riesco ad orientarmi... Scheda grafica dedicata o integrata? Conviene aspettare il nuovo pentium n5000? Uniche certezze sono HDD da almeno 500 gb (che ormai hanno tutti) e ram da 8 gb. Budget 500 - 600 euro Edit: il mio attuale portatile è particolarmente lento nella navigazione web. Mettere un ssd migliorerebbe la situazione a tal punto da poter rimandare l'acquisto di nuovo notebook? Ultima modifica di fra_hu : 30-12-2017 alle 22:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
![]() con 500/600 euro ci riesci a prendere tranquillamente un i5 e probabilmente anche un i7
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Attualmente c'è qualche best buy per prezzo-prestazioni?
EDIT Ho trovato il seguente notebook a 530 euro Lenovo idea pad 320-15 Amd a9-9420 8gb ddr4 2tb hdd La cpu come si comporta nella navigazione web? Risulta fluida e veloce? Ultima modifica di fra_hu : 01-01-2018 alle 19:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.