|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
[VI+SPED] Thinkpad X260 i7 pari al nuovo, in garanzia Lenovo
Perfetto in tutto, vendo Lenovo Thinkpad X260 in garanzia presso Lenovo. Garanzia controllabile tramite seriale su sito.
Acquistato il 18/08/2016, ma mai utilizzato fino il mese scorso. Processor Intel Core i7-6500U Dual Core (2.5GHz, 4MB Cache, Intel Turbo Boost Up To 3.1GHz) Screen 12.5" (Lenovo, 1366 x 768) RAM 8GB (DDR3 1600MHZ) Hard Drive 256GB SSD- M2 Sata Graphics Integrated (Intel HD Graphics) Wireless LAN Wireless (802.11ac Wireless) Network Card 10/100Mbps Fast Ethernet Integrated Webcam Integrated HD Webcam with Microphone Card Reader 3-in-1 card reader (SD/SDHC,MMC) USB Ports 3x USB 3.0 Bluetooth Bluetooth 4.1 Speakers Integrated Sound System Charge Time 2.5 Hours 2 x Battery Life 5-6 Hours (up to 6 hours with power management) Weight 1-2 Kg (This Model 1.29 Kg) Finger Print Reader Finger Print Reader Keyboard Type ITA Laptop Keyboard Intergrated 3G Predisposto-Optional Colour Black Di seguito trovate le foto. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Chiedo 400€ + Spedizione a carico dell' acquirente. Pacchi a prova di bomba come sempre. Il Notebook, verrà ripristinato a software di fabbrica. ================= NOTE generali, regole ========================== Stabilisco i prezzi cercando il miglior compromesso per venditore e compratore, nel rispetto del regolamento e basandomi su brevi ricerche e comparazioni effettuate con altre vendite. Per osservazioni sui prezzi, qualora i miei prezzi risultassero non di gradimento o magari ritenete che possano essere fuori regolamento, contattatemi via email od in pm, dato che può succedere di non consultare il forum giornalmente. Per ogni altra necessità scrivete sul thread. Chi mi conosce sa che tratto il mio hardware (e comunque quello che metto in vendita) con rispetto e passione. Per chi non mi conosce, in firma i link alle mie precedenti transazioni. Regole di vendita: 1 - Precedenza alla consegna a mano 2 - Precedenza ai blocchi (chi prende più componenti) 3 - Precedenza al mio prezzo (chi si mette in coda rispettando la somma da me richiesta) 4 - Pagamento ricarica Postepay o bonifico (preferito) a vostra scelta, accetto anche Paypal (costi a vs. carico) 5 – I miei feedback dicono che offro e pretendo serietà, correttezza, tempestività nelle risposte, per evitare perdite di tempo reciproche, oltre a gradire immensamente la cortesia da ambo le parti 6 - Vendo e spedisco solo materiale funzionante, salvo ove diversamente indicato. Per ogni eventuale problema che possiate riscontrare sul vostro hardware, cercherò di fornirvi assistenza ed aiuto in ottica di collaborazione e responsabilità ma, per ovvi motivi di intelligenza, sappiate che siamo nell'ambito di "vendita da privato, esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee"; quindi non potrò accettare la restituzione di materiale dichiarato non funzionante dal compratore. Per tale motivo, generalmente faccio e tengo a disposizione un video per la dimostrazione preventiva al compratore del buon funzionamento dell'hardware prima della vendita 7 – Spedisco sempre con spedizione tracciabile, imballando al meglio il materiale, con costi a carico ed a rischio del compratore (se gradita la spedizione assicurata, non c'è che da richiederla); nell’improbabile caso di problemi con la spedizione, farò di tutto eventualmente per aiutarvi a risolvere ogni possibile problematica, ma la mia responsabilità termina nel momento in cui consegnerò il pacco al corriere / ufficio postale. 8 - In vendita anche altrove
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up and Down.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
mi metto in coda
poi volevo sapere se può interessare scambio con portatile di fascia superiore più tuo conguaglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok magari mandami mp con numero che ci sentiamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Disponibile?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Coda per conto di un amico intenzionato a concludere( con spedizione). Fammi sapere quando tocca a me che ci sentiamo in privato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
è ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
disponibile?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.