|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Genova
|
Nuova scheda o nuovo pc?
Salute, dopo parecchio tempo in cui non giocavo a titoli impegnativi (CIV6 mi girava senza problemi), ho acquistato Total War Warhammer 2 e constatato che il mio pc fa fatica anche a dettagli medi, quindi domanda semplice: data la configurazione riportata sotto, cambiando scheda video posso avere significativi miglioramenti oppure tanto vale valutare un nuovo pc? Nel caso - come spero - basti la scheda video, cosa consigliate?
Il mio computer: CPU: i5 2500k, Dissipatore: Noctua NH-U14S, Motherboard: Gigabyte GA-Z77X-D3H, RAM: 8gb DDR3 Crucial Ballistix Tracer, Scheda Video: Gigabyte GTX 660 OC, Hard Disk: Samsung SSD 840 250gb + WD Green 3tb, Alimentatore: Seasonic M12ii-520, Case: Fractal Design Define R4 window, Monitor: Dell U2414H |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
la cpu e overcloccata? quanto budget pensavi di investire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Genova
|
No, non è overcloccata, non lo so fare, ho quella CPU perché l'avevo trovata usata a buon prezzo. Vorrei spendere il meno possibile in realtà, perchè a parte gli strategici, per giocare in genere uso le console, ma allo stesso tempo posso spendere quanto serve per fare un buon upgrade.
Dimenticavo, gioco a 1920x1080, anche se non escludo in futuro di cambiare monitor... Ultima modifica di Gold Scorpio : 09-10-2017 alle 10:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
beh hai un processore sbloccato, una shceda madre che ti puo èermettere di farlo e anche un buon dissiaptore
se vuoi ce la sezione overclock nel frum dove puoi chiedere tutto cio ceh ti serve x imparare a farlo cmq coem vga potresti puntare fino alla RX 580, la veriosne da 4gb si trova attorno ai 250 euro (ce anche da 8gb che va di piu ma siamo verso i 300 e rotti) oppure ce l'usato, li ci si puo "sbizzarrire" un po: GTX 970/980 oppure R9 380X fra le piu papabili |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.