Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2017, 22:28   #1
BVS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2016
Contratti telecom

Salve a tutti, ho tim internet con il contratto da 7 mega ormai da parecchi anni.

Visto che mi fido POCO E NIENTE delle teleco volevo cercare informazioni prima di mettere mano al contratto

inizio raccontandovi quanto successo fin ora, da aprile per tre mesi ho telefonato ogni mese chiedendo di farmi rimodulare il contratto in 20 mega, ogni volta risposta positiva, ma alla fatturazione successiva rimanevo come prima e al centralino non vi era traccia della mia richiesta, sono abbastanza sicuro che nel mio paese sia disponibile la 20 mega, utenze nel mio stesso quartiere hanno già un contratto così e l'operatore mi assicurava che era possibile (so già che aggancierò non più di 12 mega)

quello che mi interessa è
come diavolo faccio a farmi aprire la pratica?
posso avere un contratto nuovo senza dovermi sorbire il loro modem? (vorrei tanto tanto tanto poter tenere il mio)
se disgraziatamente dovesse arrivare la fibra, potrei avere penali a farmi rimodulare ancora una volta il contratto? d'altro canto potrei farmi fare un contratto fibra+ tanto che la pago di meno rispetto l'adsl

vi ringrazio tantissimo per aver letto e se mi aiutate con questa storia

fatto affari con: fantacaz, mally
BVS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 23:01   #2
chris190
Senior Member

L'Avatar di chris190

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da BVS Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho tim internet con il contratto da 7 mega ormai da parecchi anni.

Visto che mi fido POCO E NIENTE delle teleco volevo cercare informazioni prima di mettere mano al contratto

inizio raccontandovi quanto successo fin ora, da aprile per tre mesi ho telefonato ogni mese chiedendo di farmi rimodulare il contratto in 20 mega, ogni volta risposta positiva, ma alla fatturazione successiva rimanevo come prima e al centralino non vi era traccia della mia richiesta, sono abbastanza sicuro che nel mio paese sia disponibile la 20 mega, utenze nel mio stesso quartiere hanno già un contratto così e l'operatore mi assicurava che era possibile (so già che aggancierò non più di 12 mega)

quello che mi interessa è
come diavolo faccio a farmi aprire la pratica?
posso avere un contratto nuovo senza dovermi sorbire il loro modem? (vorrei tanto tanto tanto poter tenere il mio)
se disgraziatamente dovesse arrivare la fibra, potrei avere penali a farmi rimodulare ancora una volta il contratto? d'altro canto potrei farmi fare un contratto fibra+ tanto che la pago di meno rispetto l'adsl

vi ringrazio tantissimo per aver letto e se mi aiutate con questa storia
Per la 20mega basta attivare il servizio "super internet" a 5.04€ extra al mese

https://www.tim.it/offerte/fisso/int...-superinternet

Per vedere se effettivamente sei coperto dalla 20mega, vai qua e verifica
http://www.planetel.it/verifica-cope...d=connettivita
chris190 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2017, 22:01   #3
BVS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2016
ok sono coperto effettivamente, ma se faccio come dici tu andrò a pagare di più, l'operatore voleva migfrare la mia tariffa fedeltà quelchellè allo stesso prezzo

fatto affari con: fantacaz, mally
BVS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2017, 08:17   #4
jake101
Senior Member

L'Avatar di jake101

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da BVS Guarda i messaggi
ok sono coperto effettivamente, ma se faccio come dici tu andrò a pagare di più, l'operatore voleva migfrare la mia tariffa fedeltà quelchellè allo stesso prezzo
La SuperInternet è gratis fino al 30/06/18
Leggi il thread apposito
jake101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Il futuro del nastro magnetico è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP