|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Contratti telecom
Salve a tutti, ho tim internet con il contratto da 7 mega ormai da parecchi anni.
Visto che mi fido POCO E NIENTE delle teleco volevo cercare informazioni prima di mettere mano al contratto inizio raccontandovi quanto successo fin ora, da aprile per tre mesi ho telefonato ogni mese chiedendo di farmi rimodulare il contratto in 20 mega, ogni volta risposta positiva, ma alla fatturazione successiva rimanevo come prima e al centralino non vi era traccia della mia richiesta, sono abbastanza sicuro che nel mio paese sia disponibile la 20 mega, utenze nel mio stesso quartiere hanno già un contratto così e l'operatore mi assicurava che era possibile (so già che aggancierò non più di 12 mega) quello che mi interessa è come diavolo faccio a farmi aprire la pratica? posso avere un contratto nuovo senza dovermi sorbire il loro modem? (vorrei tanto tanto tanto poter tenere il mio) se disgraziatamente dovesse arrivare la fibra, potrei avere penali a farmi rimodulare ancora una volta il contratto? d'altro canto potrei farmi fare un contratto fibra+ tanto che la pago di meno rispetto l'adsl vi ringrazio tantissimo per aver letto e se mi aiutate con questa storia
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
https://www.tim.it/offerte/fisso/int...-superinternet Per vedere se effettivamente sei coperto dalla 20mega, vai qua e verifica http://www.planetel.it/verifica-cope...d=connettivita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
ok sono coperto effettivamente, ma se faccio come dici tu andrò a pagare di più, l'operatore voleva migfrare la mia tariffa fedeltà quelchellè allo stesso prezzo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.