Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-01-2021, 17:29   #1
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
PS5, che mi gioco?

Ok è una domanda banale ma sentire qualche parere non mi dispiacerebbe. Premetto che gli ultimi giochi sono stati la Remaster di Spiderman e ora sto platinando Dark Souls 3 che mi era rimasto in sospeso.

Ad attendermi avrei ancora un sacco di arretrati (Death Stranding appena cominciato, TLoU2 e Days Gone ancora da cominciare così come Miles Morales) ma avendo 40 euro di credito sul PS Store stavo meditando di spenderli.
Le possibilità sarebbero:

1) Immortal Fenix Rising : scontato mi verrebbe 2 euro

2) AC Valhalla : mi verrebbe 8 euro

3) Demon’s Souls : dovrei cacciarne 40

Da un lato potrei pure tenermi i soldi e aspettare altre promozioni. Dall’altro mi piacerebbe spezzare con un altro gioco dopo DS3 e che mi dia un po’ di senso a questa “next gen”.

Più che altro è pure la curiosità di conoscere i vostri gusti e vedere verso cosa vi orientereste!
Old 01-01-2021, 19:07   #2
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Rinha, io nella tua stessa situazione avevo messo nel mirino Immortals.

A due euro lo puoi prendere.

Per il resto, c'è ancora davvero molto poco...
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2021, 11:20   #3
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
Rinha, io nella tua stessa situazione avevo messo nel mirino Immortals.

A due euro lo puoi prendere.

Per il resto, c'è ancora davvero molto poco...
Una volta messo nel mirino lo hai preso?
Pareri? Qui sul forum, anche se è vero che ormai ci sono 4 gatti, non se lo è filato davvero nessuno...
Old 02-01-2021, 11:50   #4
felix777
Senior Member

L'Avatar di felix777

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Nosgoth
Se vuoi un assaggio di "next gen" giocati Spider-Man Miles Morales. non credo che con il resto dei giochi che hai elencato lo avresti.. forse Demon’s Souls ma ti tocca spendere ed è un remake..
Old 02-01-2021, 13:50   #5
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Se proprio vuoi qualcosa di next gen gioca astro's playroom, è il titolo più originale che ho visto finora ed è pure gratis.
Immortals a quanto dicono i recensori è carino, ma rimane sempre la brutta copia in salsa ubisoft di zelda. Vahlalla lascia stare a meno che tu non sia un patito di AC.
TLOU2 e Death stranding forse sono più next gen di ciò che è uscito finora.

Concordo con chi ti consiglia Miles morales ma penso che dopo aver giocato il primo spiderman ne avrai le palle piene per il momento.
Old 02-01-2021, 20:05   #6
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Se proprio vuoi qualcosa di next gen gioca astro's playroom, è il titolo più originale che ho visto finora ed è pure gratis.
Immortals a quanto dicono i recensori è carino, ma rimane sempre la brutta copia in salsa ubisoft di zelda. Vahlalla lascia stare a meno che tu non sia un patito di AC.
TLOU2 e Death stranding forse sono più next gen di ciò che è uscito finora.

Concordo con chi ti consiglia Miles morales ma penso che dopo aver giocato il primo spiderman ne avrai le palle piene per il momento.
Astro’s l’ho giocato è finito in ogni suo aspetto! Non che ci voglia molto ma è un signor gioco!

Per Miles hai centrato il punto! Ci giocherò sicuramente ma mi serve qualcosa nel mezzo... vediamo un po’....
Old 02-01-2021, 20:27   #7
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Una volta messo nel mirino lo hai preso?
Pareri? Qui sul forum, anche se è vero che ormai ci sono 4 gatti, non se lo è filato davvero nessuno...
Non ci ho giocato perché dopo un backlog infinito di giochi ps4 ho deciso che su 5 prenderò solo quelli per cui ne vale DAVVERO la pena.

E Immortals mi sembra un bel gioco, ma non un capolavoro.

Comunque si la situazione del forum è desolante...
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2021, 08:39   #8
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
Tlou2 assolutamente, non te ne pentirai
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2021, 20:22   #9
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
immortal a 2 euro è un sacrilegio.da la pista ai migliori.
Old 06-01-2021, 16:55   #10
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
È vero ma alla fine sono andato sul main stream e ho preso a 8 AC Valhalla. Immortals ha qualcosa nella grafica che non mi convince... comunque mi rimane prima da platinare DS3, devo dire di aver sottostimato la cosa e si sta rivelando davvero tanto tanto impegnativo!
Old 14-01-2021, 09:23   #11
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
Immortal è stato uno dei giochi più sottovalutati dell'ultimo periodo, probabilmente perché di primo acchito sembra una versione povera di Zelda BOTW.
Alla fine si è rivelato un ottimo prodotto godibile e con ottima giocabilità, un trama per nulla scontata (i siparietti tra Zeus e Prometeo sono degni di Zelig) e un meraviglioso 4K a 60fps.
Chiaramente non è il gioco da mostrare a chi ti chiede "fammi vedere cosa può fare PS5", ma è assolutamente valido.
Unica pecca, almeno per me, un po' ripetitivo sugli enigmi ambientali, ho fatto 42h di gioco e ora sono un po' scazzato.
Old 14-01-2021, 09:32   #12
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Immortal è stato uno dei giochi più sottovalutati dell'ultimo periodo, probabilmente perché di primo acchito sembra una versione povera di Zelda BOTW.
Alla fine si è rivelato un ottimo prodotto godibile e con ottima giocabilità, un trama per nulla scontata (i siparietti tra Zeus e Prometeo sono degni di Zelig) e un meraviglioso 4K a 60fps.
Chiaramente non è il gioco da mostrare a chi ti chiede "fammi vedere cosa può fare PS5", ma è assolutamente valido.
Unica pecca, almeno per me, un po' ripetitivo sugli enigmi ambientali, ho fatto 42h di gioco e ora sono un po' scazzato.
In realtà sono stato tentato... ho visto diversi video ma c’era qualcosa che non mi convinceva. Forse la grafica, che generalmente è qualcosa che non guardo mai troppo, qualche meccanica... boh.... magari in futuro gli darò una chance.
Old 14-01-2021, 09:32   #13
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Doppio post. Sorry

Ultima modifica di Rinha : 14-01-2021 alle 11:40.
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2021, 15:02   #14
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
In realtà sono stato tentato... ho visto diversi video ma c’era qualcosa che non mi convinceva. Forse la grafica, che generalmente è qualcosa che non guardo mai troppo, qualche meccanica... boh.... magari in futuro gli darò una chance.
Io ho preso il gioco al d1 ma per series x, il gioco è quello, una tipologia che mancava su xbox e ps4/5 però è un clone di zelda, in chiave umoristica però

La grafica è volutamente con quello stile cartoonesco, può piacere come non, ma certo non è per l'aspetto grafico in se che andrebbe preso questo tipo di gioco.

ps: per me su ps5 oltre al demon's spiderman e miles morales merita anche sackboy se piace il genere.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2021, 20:25   #15
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Io ho preso il gioco al d1 ma per series x, il gioco è quello, una tipologia che mancava su xbox e ps4/5 però è un clone di zelda, in chiave umoristica però

La grafica è volutamente con quello stile cartoonesco, può piacere come non, ma certo non è per l'aspetto grafico in se che andrebbe preso questo tipo di gioco.

ps: per me su ps5 oltre al demon's spiderman e miles morales merita anche sackboy se piace il genere.
In realtà ho davvero tanti tanti arretrati! Ho solo iniziato Death Stranding, ho TLoU2 da qualche mese e ancora non l’ho iniziato, ho comprato Dragon Quest XI e pure quello è intonso... ah c’è anche Miles Morales (ho giocato solo il remake di Spiderman). Mettici che Valhalla l’ho iniziato da poco e sicuramente Demons Souls lo prenderò (ho platinato tutti i Souls finora usciti).

Insomma Fenyx poteva anche essere carino ma... forse in futuro!

P.S. mi mancano 2 obiettivi al remake di FF7 che ho lasciato ormai da un anno e prima o poi me lo devo platinare!!!!
Old 14-01-2021, 20:27   #16
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Ah altre due cose che mi sono rimaste sul groppone sono FFXV (mollato al 12esimo capitolo) con cui prima o poi dovrò fare i conti e non ho mai provato Days Gone che è gratuito con la collection è un po’ mi incuriosiva
Old 14-01-2021, 22:48   #17
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Ah altre due cose che mi sono rimaste sul groppone sono FFXV (mollato al 12esimo capitolo) con cui prima o poi dovrò fare i conti e non ho mai provato Days Gone che è gratuito con la collection è un po’ mi incuriosiva

Days gone lo sto giocando da qualche settimana e non è per niente male forse la tira un po’ per le lunghe con la main story però tutto sommato è un titolo piacevole
Parte un po’ lento ma poi si riprende alla grande

Per quanto riguarda FFXV, sarò uno dei pochi che lo ha apprezzato, probabilmente perché per me è stato il titolo di “lancio” su ps4pro, oppure perché me lo sono giocato in un periodo di vita particolarmente felice, però ne ho un gran bel ricordo, ci ho speso quasi 70h (se non di più) e recentemente mi sono anche finito i DLC che avevo comprato 2 anni fa in sconto
Mi rendo conto che non sarà il migliore dei final fantasy ma alcuni buoni spunti li ha avuti, e se hanno dimezzato i caricamenti su ps5 può essere solo che un bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 30-07-2022, 14:34   #18
Gamer4ever
Member

Iscritto dal: Jul 2022
Returnal è un gioco per PS5 molto particolare
Gamer4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2022, 21:49   #19
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Gamer4ever Guarda i messaggi
Returnal è un gioco per PS5 molto particolare
Smettila di uppare thread di 20 anni fa solo per vedere nel mercatino

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2022, 09:49   #20
anonimizzato

edit

Ultima modifica di anonimizzato : 31-07-2022 alle 09:54.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Gli USA e la NASA non vogliono perdere l...
Il nuovo iPhone 17 Air ha già un clone A...
Una capsula SpaceX Dragon ha acceso i mo...
3 nuovissime offerte sottocosto pi&ugrav...
Robot aspirapolvere Roborock Q7 M5 a pre...
Offerte sui TV LG su Amazon: OLED evo e ...
Il Galaxy Z Fold 7 è un successo:...
Amazon abbatte i prezzi hardware: come p...
Eureka J15 Ultra imbarazza la concorrenz...
ChatGPT: il piano Free diventa più...
Il prossimo top di gamma di Vivo sarà il...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian