|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
PS5, che mi gioco?
Ok è una domanda banale ma sentire qualche parere non mi dispiacerebbe. Premetto che gli ultimi giochi sono stati la Remaster di Spiderman e ora sto platinando Dark Souls 3 che mi era rimasto in sospeso.
Ad attendermi avrei ancora un sacco di arretrati (Death Stranding appena cominciato, TLoU2 e Days Gone ancora da cominciare così come Miles Morales) ma avendo 40 euro di credito sul PS Store stavo meditando di spenderli. Le possibilità sarebbero: 1) Immortal Fenix Rising : scontato mi verrebbe 2 euro 2) AC Valhalla : mi verrebbe 8 euro 3) Demon’s Souls : dovrei cacciarne 40 Da un lato potrei pure tenermi i soldi e aspettare altre promozioni. Dall’altro mi piacerebbe spezzare con un altro gioco dopo DS3 e che mi dia un po’ di senso a questa “next gen”. Più che altro è pure la curiosità di conoscere i vostri gusti e vedere verso cosa vi orientereste!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Rinha, io nella tua stessa situazione avevo messo nel mirino Immortals.
A due euro lo puoi prendere. Per il resto, c'è ancora davvero molto poco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pareri? Qui sul forum, anche se è vero che ormai ci sono 4 gatti, non se lo è filato davvero nessuno...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Nosgoth
|
Se vuoi un assaggio di "next gen" giocati Spider-Man Miles Morales. non credo che con il resto dei giochi che hai elencato lo avresti.. forse Demon’s Souls ma ti tocca spendere ed è un remake..
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Se proprio vuoi qualcosa di next gen gioca astro's playroom, è il titolo più originale che ho visto finora ed è pure gratis.
Immortals a quanto dicono i recensori è carino, ma rimane sempre la brutta copia in salsa ubisoft di zelda. Vahlalla lascia stare a meno che tu non sia un patito di AC. TLOU2 e Death stranding forse sono più next gen di ciò che è uscito finora. Concordo con chi ti consiglia Miles morales ma penso che dopo aver giocato il primo spiderman ne avrai le palle piene per il momento.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per Miles hai centrato il punto! Ci giocherò sicuramente ma mi serve qualcosa nel mezzo... vediamo un po’.... ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
E Immortals mi sembra un bel gioco, ma non un capolavoro. Comunque si la situazione del forum è desolante... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Tlou2 assolutamente, non te ne pentirai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
immortal a 2 euro è un sacrilegio.da la pista ai migliori.
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V3| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
È vero ma alla fine sono andato sul main stream e ho preso a 8 AC Valhalla. Immortals ha qualcosa nella grafica che non mi convince... comunque mi rimane prima da platinare DS3, devo dire di aver sottostimato la cosa e si sta rivelando davvero tanto tanto impegnativo!
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Immortal è stato uno dei giochi più sottovalutati dell'ultimo periodo, probabilmente perché di primo acchito sembra una versione povera di Zelda BOTW.
Alla fine si è rivelato un ottimo prodotto godibile e con ottima giocabilità, un trama per nulla scontata (i siparietti tra Zeus e Prometeo sono degni di Zelig) e un meraviglioso 4K a 60fps. Chiaramente non è il gioco da mostrare a chi ti chiede "fammi vedere cosa può fare PS5", ma è assolutamente valido. Unica pecca, almeno per me, un po' ripetitivo sugli enigmi ambientali, ho fatto 42h di gioco e ora sono un po' scazzato.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Doppio post. Sorry
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. ![]() Ultima modifica di Rinha : 14-01-2021 alle 11:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
La grafica è volutamente con quello stile cartoonesco, può piacere come non, ma certo non è per l'aspetto grafico in se che andrebbe preso questo tipo di gioco. ps: per me su ps5 oltre al demon's spiderman e miles morales merita anche sackboy se piace il genere.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Insomma Fenyx poteva anche essere carino ma... forse in futuro! P.S. mi mancano 2 obiettivi al remake di FF7 che ho lasciato ormai da un anno e prima o poi me lo devo platinare!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ah altre due cose che mi sono rimaste sul groppone sono FFXV (mollato al 12esimo capitolo) con cui prima o poi dovrò fare i conti e non ho mai provato Days Gone che è gratuito con la collection è un po’ mi incuriosiva
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
Days gone lo sto giocando da qualche settimana e non è per niente male ![]() ![]() Parte un po’ lento ma poi si riprende alla grande ![]() Per quanto riguarda FFXV, sarò uno dei pochi che lo ha apprezzato, probabilmente perché per me è stato il titolo di “lancio” su ps4pro, oppure perché me lo sono giocato in un periodo di vita particolarmente felice, però ne ho un gran bel ricordo, ci ho speso quasi 70h (se non di più) e recentemente mi sono anche finito i DLC che avevo comprato 2 anni fa in sconto ![]() Mi rendo conto che non sarà il migliore dei final fantasy ma alcuni buoni spunti li ha avuti, e se hanno dimezzato i caricamenti su ps5 può essere solo che un bene ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jul 2022
|
Returnal è un gioco per PS5 molto particolare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Smettila di uppare thread di 20 anni fa solo per vedere nel mercatino
![]() |
#20 |
|
edit
Ultima modifica di anonimizzato : 31-07-2022 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.