|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2015
|
upgrade totale o parziale?
pc di mio figlio:
MB: intel boxdh77eb m-atx dd3 PROCESSORE: intel i7-3770 3.4Ghz lg ram: 8gb kingston dd3 1333mz SCHEDA VIDEO: MSI NVIDIA GeForce GTX 770 2GB ALIMENTATORE: ocz fatality 750W con questa configurazione, alcuni giochi tipo PUBG o the witcher 3 o non girano o girano a malapena... la domanda è: per giocare con buoni compromessi video (medio-alti) mi conviene fare 1 upgrade solo alla scheda video (tipo una gtx1060) o è meglio fare un pianto e un lamento e cambiare tutto (processore, scheda madre, ram e scheda video)... diciamo che io preferirei spendere sui 250 euro x la scheda video e amen... ma se ci fosse da fare 1 restiling completo, potrebbero bastarmi 5/600 euro? e se si, che cosa mi consigliate di comprare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
direi scheda video e aggiungere ram x arrivare a 16gb purtroppo nn e un gran bel mometno x comrpare, con le shcede che sono salite anche di 100 e passa euro in queste settimane, se nn hai fretta attendi settembre/ottobre pare che i prezzi dovrebbero tornare piu "normali" la shceda migliore x il full-hd e la RX 580 8gb, poi la 1060 6gb come seconda scelta occhio alle dimensioni, che case hai? x la ram la comprerei identica a quela che hai gia se hai ancora slot liberi x aumentarla, se nn ne hai mi fionderei su un kit 2x8gb 1600Mhz, magari anche nell'usato |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2015
|
grazie x la risposta
il case non è grandissimo... è il coolermaster cm690 II lite.. ci entreranno queste schede video??? effettivamente vedo che i prezzi sono un po' pompati: la rx580 va intorno ai 330 euro e la 1060 supera i 290 euro... ma secondo te, quindi, cambiando solo scheda video e aumentando la ram dovrebbe riuscire a giocare con settaggi medio-alti anche nei giochi che ora nn girano o fanno parecchia fatica? Ultima modifica di nyc2 : 03-08-2017 alle 20:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
si dovrebbero starci
http://hardware.hdblog.it/2017/06/27...um-prezzi-gpu/ come vedi e da poco che i prezzi sono schizzati direi ceh il problema di base adesso e la 770 che nn ce la fa piu e magari 8gb iniziano ad essere alla frutta |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.