|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
[AO+Sped.] Scheda audio Asus Phoebus Solo 7.1
Vendo una Asus Phoebus Solo 7.1 , scheda audio dai molteplici utilizzi caratterizzata da componenti di qualità TI ,amplificatore dello stesso brand in grado di supportare cuffie fino a 600 ohm , ecc...
La scheda è praticamente pari al nuovo e perfettamente funzionante in ogni sua parte , non presenta quindi sibili, fruscii nel microfono,ecc..., fornita di scatola originale con bundle, fattura per la garanzia (ancora 8 mesi) presso amazon che tra l' altro attesta che sono il primo proprietario. Prezzo richiesto: Venduta a Lucatambu Solite regole al fine di evitare spiacevoli equivoci o perdite di tempo: 1. Come sempre do la mia massima serietà e la pretendo anche da parte vostra 2. Prezzo non trattabile 3. In vendita altrove 4. Code max 6 ore 5. Precedenza per lo scambio a mano 6. Precedenza per chi prende piu pezzi 7. Non sono interessato a scambi 8. Astenersi affaristi al ribasso ,perditempo , ci penso , valuto....mettersi in coda solo se pronti all' acquisto. 9. A tutti i prezzi ci sono da aggiungere le spese di spedizione 10. Chi si mette in coda, avvia la trattativa e poi sparisce verrà segnalato per comportamento scorretto. 11. In caso di spedizione pagamento anticipato tramite bonifico bancario o postepay 12. Non rispondo di danni derivanti da corrieri o da incauto utilizzo 13. Una volta spedita la merce e comunicato all' interessato il numero di tracking non rispondo di smarrimenti, ecc... qualora la stessa non sia assicurata. 14. A scanso di spiacevoli problemi , tutti i seriali dei componenti in vendita sono trascritti prima della spedizione. Ultima modifica di Falcoblu : 05-09-2017 alle 05:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
50€ comprese si spedizione , praticamente regalata considerate le qualità di questa scheda audio....
![]() Ultima modifica di Falcoblu : 28-08-2017 alle 06:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up..
![]() Ultima modifica di Falcoblu : 03-09-2017 alle 17:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora rimetto in vendita la Phoebus oggetto del thread visto che il "signore" che voleva acquistarla con consegna a mano, preciso al di fuori del mercatino, si è tirato indietro all' ultimo minuto, purtroppo esistono persone la cui parola vale meno di niente....
![]() Ultima modifica di Falcoblu : 03-09-2017 alle 17:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2017
Città: Palermo
|
Coda,mando PM..
Vendite concluse positivamente con : adri0s ,Xusertek, virgolanera,gigarobot,RickGrimes,ceciodinale,UomoDiavolo,Fausto_ManMade,MR.HOUSE 88,Brad Colbert,dude_revolution,secerot,Emaborsa,Gemstone86,Rocky69,jacopoide,Darkbasic |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
mi metto in coda per eventuale scambio a mano,
se per caso ti capita di scendere a valle ...oppure salgo io ![]() pm se viene il mio turno, grazie
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti ho inviato un PM , grazie a te. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Trattativa conclusa con Lucatambu che ringrazio, scheda audio venduta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.