|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Starbound
Altro interessante indie in sviluppo, questa volta sulla falsa di Terraria
Qui il sito ufficiale http://playstarbound.com/ https://twitter.com/#!/tiyuri https://www.facebook.com/pages/Starb...20483464714766 Youtube http://www.youtube.com/user/Tiyuri?feature=watch Qui qualche video Lighting system http://www.youtube.com/watch?v=F5d-USf69SU Forest Demo http://www.youtube.com/watch?v=9kXWeUc_e8c La particolarità è che i vari pianeti dell'universo vengono generati proceduralmente e hanno caratteristiche particolari. Ci sarà la possibilità di arrivare a visitare pianeti di altri giocatori. Questo articolo lo descrive molto bene http://www.rockpapershotgun.com/2012...rma-starbound/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
Ci sono novità riguardo il rilascio? Non ho trovato una data precisa, dicono solo early 2013.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Nel forum hanno chiesto cosa ne penseremmo di un preorder ancora più "anticipato" del solito
![]() Che dite? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Più che falsa riga di Terraria è il seguito di Terraria visto che il designer è lo stesso
![]() Comunque lo seguo da un pò e promette bene, come gameplay è molto simile a Terraria ma questa volta dovrebbe avere uno scopo molto più prominente ![]() Per il resto d'accordissimo sull'early access, mi sembra la strada perfetta per questo genere di giochi, tanto più che ora che è stata inserita in Steam è ancora più comodo e diretto. Bravo Gaxel, vedo che ultimamente ce la intendiamo parecchio sui gusti videoludici ![]() (controlla anche Unclaimed World, Clockwork Empires e Banished) PS: chi apre il thread di Under The Ocean? Mi sta intrigando parecchio e devo prenderlo, ho letto il documento sui futuri cambiamenti e mi ha gasato come una scolaretta ![]() PSS: qualcuno deve aprire anche il thread su Project Zomboid... Oppure aspettiamo che arrivi su Steam? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Seguo con interesse.
Quote:
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Cerco di illuminare la vostra coscienza videoludica obnubilata dalle produzioni ultramilionarie e prive di spessore! ![]() ![]() Il problema è che ho una lista di roba da seguire sempre più lunga di cui dovrei aprire i thread e poi sono troppo volubile, mi stufo sempre più in fretta e dopo non aggiorno più ![]() Comunque questi sono i titoli che sto controllando più attentamente oltre a quelli della wishlist di steam:
Ora non pretenderete mica che mi metta ad aprire un thread per ognuno? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() non è un "early access" nel senso che chi fa il preorder allora gioca a una specie di alpha, una versione alpha non ci sarà lo stesso, l'unica cosa che cambierebbe è la velocità con cui il gioco finirà in quanto (come si legge dal comunicato) ora per potersi permettere da vivere i programmatori fanno un altro lavoro oltre a quello di programmare Starbound. In questo modo invece con i soldi del preorder potrebbero lavorarci a tempo pieno. Anzi tanto che ci sono riporto tutto il comunicato ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Oggi i programmatori hanno pubblicato sul sito la "ROADMAP" di Starbound, una specie di riassunto "live" dei progressi del gioco. Ogni volta che finiranno qualche pezzo del gioco aggiorneranno quella pagina
![]() L'annuncio: Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ciao, volevo segnalarvi che hanno aperto i preorder!
Il bello è che usano la loro piattaforma interna, quindi niente publisher per il momento ( anche se si appoggeranno successivamente a steam per i server e la successiva distribuzione ) e, di conseguenza, tutti i soldi che prendono finiscono nelle loro tasche! Hanno anche degli Stretch Goal ed a 500000$ introdurranno un'altra razza! Quindi vi invito a finanziarli ( sempre che vi piaccia il tipo di gioco ) perchè avremo il prodotto finale prima ( oltre che a poter partecipare alla beta con il preorder ) ed avremo molte più feature nel prodotto finale! Per preordinare andate QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Qualcuno ha voglia di fare il 4-pack?
Costa 45 $ invece dei canonici 60 $. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sta andando particolarmente bene, sono rimasto stupito pure io. Forse con Kickstarter avrebbero ottenuto più soldi data la maggiore visibilità, ma ne avrebbero perso in elasticità, essendo gestito internamente possono fare come vogliono per durata e tutto il resto.
A 750K introducono i fossili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Io ci sono per il 4-pack se serve!
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Siamo in 2 allora
![]() Intanto aspettiamo almeno 2 giorni (che finisce lo steamgift di Starbound, sia mai che vincessi) ![]() Cerca qualcuno pure te eh, che io non so a chi chiedere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
gaxel che ha aperto il topic? sarà interessato no?
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
mi prenoto anche io per il 4pack
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Come mi aspettavo non ho vinto Starbound, quindi se ci scappa il quarto per il preorder possiamo metterci d'accordo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Visto che l'utente Marcx87 ha già un amico con cui fare il preorder, siamo arrivati esattamente a 4 persone.
Possiamo metterci d'accordo in privato per le modalità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
sembra interessante... mi ero ripromesso di prendere Terraria un giorno, ma a questo punto seguirò lo sviluppo di questo Starbound.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Sì te lo consiglierei anche io, anche perchè a quanto ho capito questo Starbound non ha niente che non abbia Terraria, ma ha molte cose in più.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.