Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2012, 13:48   #1
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Starbound

Altro interessante indie in sviluppo, questa volta sulla falsa di Terraria

Qui il sito ufficiale
http://playstarbound.com/

Twitter
https://twitter.com/#!/tiyuri

Facebook
https://www.facebook.com/pages/Starb...20483464714766

Youtube
http://www.youtube.com/user/Tiyuri?feature=watch

Qui qualche video
Lighting system
http://www.youtube.com/watch?v=F5d-USf69SU

Forest Demo
http://www.youtube.com/watch?v=9kXWeUc_e8c

La particolarità è che i vari pianeti dell'universo vengono generati proceduralmente e hanno caratteristiche particolari. Ci sarà la possibilità di arrivare a visitare pianeti di altri giocatori.

Questo articolo lo descrive molto bene
http://www.rockpapershotgun.com/2012...rma-starbound/
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 10:39   #2
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Ci sono novità riguardo il rilascio? Non ho trovato una data precisa, dicono solo early 2013.
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2013, 22:20   #3
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Iscritto dal: Jan 2008
Nel forum hanno chiesto cosa ne penseremmo di un preorder ancora più "anticipato" del solito cioè nessuna news in merito all'uscita (che rimane cmq il 2013), però acquistandolo ora costerebbe sicuramente meno di quando rilasceranno la beta, aiuteremmo gli sviluppatori a finirlo prima e in più quando arriverà su steam si potrà aggiungere anche là.
Che dite?
Old 26-03-2013, 08:37   #4
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Più che falsa riga di Terraria è il seguito di Terraria visto che il designer è lo stesso (l'altro membro del team se ne è andato)

Comunque lo seguo da un pò e promette bene, come gameplay è molto simile a Terraria ma questa volta dovrebbe avere uno scopo molto più prominente

Per il resto d'accordissimo sull'early access, mi sembra la strada perfetta per questo genere di giochi, tanto più che ora che è stata inserita in Steam è ancora più comodo e diretto.

Bravo Gaxel, vedo che ultimamente ce la intendiamo parecchio sui gusti videoludici
(controlla anche Unclaimed World, Clockwork Empires e Banished)

PS: chi apre il thread di Under The Ocean? Mi sta intrigando parecchio e devo prenderlo, ho letto il documento sui futuri cambiamenti e mi ha gasato come una scolaretta

PSS: qualcuno deve aprire anche il thread su Project Zomboid... Oppure aspettiamo che arrivi su Steam?
Old 26-03-2013, 09:03   #5
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Seguo con interesse.
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
PS: chi apre il thread di Under The Ocean? Mi sta intrigando parecchio e devo prenderlo, ho letto il documento sui futuri cambiamenti e mi ha gasato come una scolaretta
Boh, non saprei... prova a chiedere a Donbabbeo, ne apre tanti di Topic.

PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2013, 10:31   #6
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Seguo con interesse.
Boh, non saprei... prova a chiedere a Donbabbeo, ne apre tanti di Topic.

Ma io lo faccio per il vostro bene!
Cerco di illuminare la vostra coscienza videoludica obnubilata dalle produzioni ultramilionarie e prive di spessore!

Il problema è che ho una lista di roba da seguire sempre più lunga di cui dovrei aprire i thread e poi sono troppo volubile, mi stufo sempre più in fretta e dopo non aggiorno più

Comunque questi sono i titoli che sto controllando più attentamente oltre a quelli della wishlist di steam:
  • Kerbal Space Program
  • Starbound
  • Monaco
  • Prison Architect
  • Under The Ocean
  • Project Zomboid
  • Don't Starve
  • Fez
  • The Witness
  • Kentucky Route Zero
  • Super T.I.M.E. Force
  • Gunpoint
  • Iconoclasts
  • Guacamelee!
  • Showdown Effect
  • Cube World
  • OwlBoy
  • Unclaimed World
  • Clockwork Empires
  • Rogue System
  • Lacuna Passage
  • Dead State
  • Starseed Pilgrim
  • Banished

Ora non pretenderete mica che mi metta ad aprire un thread per ognuno?
Old 26-03-2013, 11:22   #7
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Quote:
Per il resto d'accordissimo sull'early access, mi sembra la strada perfetta per questo genere di giochi, tanto più che ora che è stata inserita in Steam è ancora più comodo e diretto.
Azz allora mi sono spiegato male
non è un "early access" nel senso che chi fa il preorder allora gioca a una specie di alpha, una versione alpha non ci sarà lo stesso, l'unica cosa che cambierebbe è la velocità con cui il gioco finirà in quanto (come si legge dal comunicato) ora per potersi permettere da vivere i programmatori fanno un altro lavoro oltre a quello di programmare Starbound. In questo modo invece con i soldi del preorder potrebbero lavorarci a tempo pieno.

Anzi tanto che ci sono riporto tutto il comunicato

Quote:
So we're considering launching a preorder through playstarbound.com and we'd love to hear your feedback.

Progress on Starbound is actually really good. We're still working on putting up the development roadmap (sorry this is taking a while, it's a spare time thing whilst I work on Starbound). The roadmap will be up before we launch any kind of preorder to give you a good idea of where we're at and what's left to do.

So, why a preorder?

Omni and Bartwe are working a second job whilst working on Starbound to keep food on their table and that keeps them from working full time on Starbound. With a successful preorder they would be able to dedicate their full time to the game and get it out faster. It would also ensure that no one from the rest of the team will need to take a second job before the beta is done.

How would the preorder work?

The way we go about the preorder is very dependent on your feedback, but the plans right now are..

- Preordering would get you access to the beta *when the beta is ready*, the only time line for that is "2013", but you'll be able to track progress on the roadmap. We'll make it super clear when you preorder that there is no guarantee when the beta will be available other than some time within 2013.
- Preordering will be cheaper than buying the game after it comes out of beta
- Preordering through playstarbound.com will get you a steam key when the game hits steam (likely at beta), as well as a direct download.
- The potential for paying more for extras is there (think kickstarter tiers), but none of these extras would be in game items/content. We're committed to making sure you get the *whole* game for a basic purchase. So it'd likely be soundtrack/artbook/name a star style rewards.
- There are lots of payment services we could make use of, BMT micro, humble store, digital delivery or something else. Which would you prefer?
- Preordering will get you the linux, mac and windows versions of the game.

So what do you think guys, does this sound viable to you?
If we do tiers, what kind of rewards would you like to see?
Is the 2013 timeframe too large? Or is opening preorders a good thing if it allows us to get the beta out faster?
Old 03-04-2013, 12:05   #8
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Oggi i programmatori hanno pubblicato sul sito la "ROADMAP" di Starbound, una specie di riassunto "live" dei progressi del gioco. Ogni volta che finiranno qualche pezzo del gioco aggiorneranno quella pagina

L'annuncio:
Quote:
Hi guys,
This has been a long time coming but we’ve finally completed the Starbound roadmap.
We’re sorry it took a while, but as with all things Chucklefish we wanted to take the extra time to get it just right.
You can use to get an idea of the tasks we’re working on and the progress of individual tasks.
E questo è il link: http://www.playstarbound.com/roadmap/ (carino il riferimento a Portal 2 )
Old 14-04-2013, 11:06   #9
alegioit
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Ciao, volevo segnalarvi che hanno aperto i preorder!
Il bello è che usano la loro piattaforma interna, quindi niente publisher per il momento ( anche se si appoggeranno successivamente a steam per i server e la successiva distribuzione ) e, di conseguenza, tutti i soldi che prendono finiscono nelle loro tasche!
Hanno anche degli Stretch Goal ed a 500000$ introdurranno un'altra razza!
Quindi vi invito a finanziarli ( sempre che vi piaccia il tipo di gioco ) perchè avremo il prodotto finale prima ( oltre che a poter partecipare alla beta con il preorder ) ed avremo molte più feature nel prodotto finale!

Per preordinare andate QUI
alegioit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2013, 14:37   #10
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Qualcuno ha voglia di fare il 4-pack?
Costa 45 $ invece dei canonici 60 $.
Old 15-04-2013, 15:57   #11
alegioit
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Qualcuno ha voglia di fare il 4-pack?
Costa 45 $ invece dei canonici 60 $.
Mi spiace, ma l'ho già preso ieri...

Cmq 530000$ in due giorni non mi sembra poco
alegioit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2013, 16:13   #12
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Sta andando particolarmente bene, sono rimasto stupito pure io. Forse con Kickstarter avrebbero ottenuto più soldi data la maggiore visibilità, ma ne avrebbero perso in elasticità, essendo gestito internamente possono fare come vogliono per durata e tutto il resto.

A 750K introducono i fossili
Old 15-04-2013, 17:19   #13
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Io ci sono per il 4-pack se serve!
Old 15-04-2013, 18:23   #14
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
Io ci sono per il 4-pack se serve!
Siamo in 2 allora
Intanto aspettiamo almeno 2 giorni (che finisce lo steamgift di Starbound, sia mai che vincessi)

Cerca qualcuno pure te eh, che io non so a chi chiedere
Old 15-04-2013, 18:46   #15
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

gaxel che ha aperto il topic? sarà interessato no?
Old 15-04-2013, 23:58   #16
Marcx87
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
mi prenoto anche io per il 4pack
Marcx87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2013, 08:48   #17
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Come mi aspettavo non ho vinto Starbound, quindi se ci scappa il quarto per il preorder possiamo metterci d'accordo
Old 18-04-2013, 10:25   #18
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Visto che l'utente Marcx87 ha già un amico con cui fare il preorder, siamo arrivati esattamente a 4 persone.
Possiamo metterci d'accordo in privato per le modalità
Old 18-04-2013, 10:40   #19
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
sembra interessante... mi ero ripromesso di prendere Terraria un giorno, ma a questo punto seguirò lo sviluppo di questo Starbound.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2013, 10:57   #20
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Sì te lo consiglierei anche io, anche perchè a quanto ho capito questo Starbound non ha niente che non abbia Terraria, ma ha molte cose in più.

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP