Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2017, 22:59   #1
Drew87
Junior Member

Iscritto dal: May 2017
AIUTO PLEASE

Salve ragazzi,

chiedo il vostro aiuto.Sono passato a fibra di tim fttc e sto a 150 metri dalla cabina.Ho un doppino nuovo e lungo al massimo 10 metri dato che ho il palo delle coppie davanti la porta dello studio dove ho un unica presa ed ho attaccato solo pc e play4 via eternet.
questi i valori: upstream
Current Rate107999 kbps 21600 kbps
Maximum Rate119571 kbps 39557 kbps
Signal-to-Noise Ratio 13.0 dB 14.8 dB
Attenuation 12.8 dB 0.0 dB
Power 12.8 dBm -14.3 dBm
CRC Errors in last 15 minute(s)0 0
K (number of bytes in DMT frame)0 0
R (number of bytes in RS code word)10 8
S (RS code word size in DMT frame)0.0450 0.0000
D (interleaver depth)8 8
Delay0 ms0 ms
Downstream Upstream
Super Frames 00
Super Frame Errors10
RS Words 3370104592 2408740
RS Correctable Errors 1931467648 4408
RS Uncorrectable Errors00
Downstream Upstream
HEC errors 0 0
OCD Errors 0 0
LCD Errors 0 0
Total Cells 21988332210
Data Cells 1142317820
Bit Errors00
Downstream Upstream
Total ES 1 0
Total SES 0 0
Total UAS 30 30

Praticamente da quando sono passato a fibra la linea ha questo andazzo:
di notte lo speedtest mi da' 95 in down e 21 in upload.
Durante il giorno lo speedtest mi si aggira intorno i 10/20 mega e nel primo pomeriggio e la sera dalle 21 alle 24 mi va a 1 mega...

Sono venuti 10 tecnici tim e 4 della sirty.
Nel mentre mi hanno cambiato 3 modem,5 posti del doppino,2 volte il canale in centrale e niente.

Tecnici al telefono mi hanno detto prima che era saturazione...dopo che è impossibile che la fibra sia satura...dopo che ci sono oltre 20 segnalazioni nel mio paese e che è un discorso di parte alta...infine che era una cosa che si risolve tramite lavorazione del numero e mi avrebbero sistemato in giornata....sono passare altre 3 settimane.

Il primo tecnico constatò che dal cabinet a casa i cavi sono perfetti e che alla cabina direttamente gli dava valori di 5-7 mega...questo 3 mesi fa'...tutti gli altri hanno fatto le stesse prove e detto le stesse parole.

Per disdire dicono che devo pagare 100 euro di penale,30 euro per i 10 euro di offerta superfibra in omaggio che non ho pagato e 40 euro di cessazione di contratto con tutto che ho mandato fax dove ho spiegato per filo e per segno com'è la mia attuale situazione e test agicom fatto con profilo tim smart senza opzione superfibra e mi ha dato cmq che ho il problema...figuratevi se non sbagliavo a inserire il profilo.Ora....che diavolo è?Come posso risolvere????

Grazie mille ragazzi
Drew87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 19:30   #2
Drew87
Junior Member

Semplice?Come faccio a disdire?Glielo inviata la pratica di agcom e anche la richiesta di disdire e tornare alla vecchia.Mi hanno chiamato oggi dicendo che è un problema di saturazione...ci ho litigato 20 minuti e poi caput...operatore apb62 ornella...posso fare qualcosa contro sta fenomena?
Old 16-05-2017, 19:31   #3
Drew87
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da marcolino81 Guarda i messaggi
basta rifare il test nemesys col giusto profilo e disdici senza pagare alcuna penale se sei sotto i limiti contrattuali, semplice.
Grazie di avermi risposto BTW
Old 17-05-2017, 07:02   #4
fra55
Senior Member

L'Avatar di fra55

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Drew87 Guarda i messaggi
Semplice?Come faccio a disdire?Glielo inviata la pratica di agcom e anche la richiesta di disdire e tornare alla vecchia.Mi hanno chiamato oggi dicendo che è un problema di saturazione...ci ho litigato 20 minuti e poi caput...operatore apb62 ornella...posso fare qualcosa contro sta fenomena?
Ripeti il test e quando ti fornisce il risultato da dove si evince che sei sotto gli standard contrattuali contatti il tuo gestore e fai presente che se non sistemano la situazione dai disdetta.

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP