|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
Città: roma
|
[MI+SPED] Playstation 4 play 4 ps 4 500gb tenuta benissimo e completa di accessori
Vendo Playstation 4 500gb completa di tutti gli accessori di serie tranne della cuffietta per questioni di igiene!Come vedete dalle foto le condizioni sono buonissime...veramente tenuta bene!controller bianco con analogici come nuovi!!!TUTTO IN CONDIZIONI OTTIME E NESSUN TIPO DI PROBLEMA!!!COMPRENSIVA DI TUTTI I CAVI E ACCESSORI...PREZZO MOLTO COMPETITIVO!!!
SCATOLA NON PRESENTE! PREZZO 185 EURO ESCLUSA SPEDIZIONE (10 EURO) Foto: ![]() ![]() ![]() REGOLE: - Precedenza al mio prezzo. - Accetto pagamento postepay...NO BONIFICO (sono nuovo...vero...ma ho molti feedback dimostrabili su ebay che fanno di me una persona seria). - Per lo scambio a mano venite voi...o comunque se siamo abbastanza vicini ci si organizza. - Per la spedizione non sono responsabile di danni in caso non vogliate l'assicurazione...imballo comunque sempre in modo ottimale. - Non scambio con nulla...quindi non chiedete. - Non inquinate il thread. - In vendita anche su altri siti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.