|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[PR + sped.] Windows 10 Professional OEM
Vendo licenze di Windows 10 Professional, con queste caratteristiche:
-originali e genuine microsoft -mai utilizzate -funzionanti su sistemi a 32 e 64 bit -multilingua -region free (no versione "N") -full product (no versioni di prova) -attivabili online -solo per installazioni pulite, no upgrade -valida per 1 pc La vendita è conforme alla legge n. 2009/24/CE emessa dalla Corte Europea. Se vi serve anche il software di installazione potete liberamente scaricalo dal sito di microsoft. PREZZO: Solo licenza in formato testo = 19 euro La licenza può essere spedita con adesivo COA con 6 euro aggiuntivi (spedizione tramite corriere/posta prioritaria). Licenze attualmente disponibili:0 (in arrivo) FAQ - sono versioni OEM o Retail? La dicitura sugli adesivi è OEM, quelli con la scritta retail arriveranno prossimamente. Sappiate comunque che non esiste alcuna differenza perchè gli adesivi saranno identici. - posso usarlo su più PC? No, solo su uno alla volta - se formatto che succede? Quando reinstalli ti trovi il sistema già attivo - se cambio pc e voglio riutilizzarla? Devi chiamare l'assistenza Microsoft che sgancia la licenza dal vecchio pc e la mette su quello nuovo - hanno una scadenza? Ovviamente no, puoi usarla quando vuoi e per quanto vuoi - posso avere uno sconto? Lo sconto è applicato esclusivamente da ordini di 10 o più licenze richieste - si può richiedere fattura? Rilascio ricevuta di vendita per chi lo richiede. Accetto pagamento con ricarica Postepay o bonifico. Altri metodi di pagamento non verranno presi in considerazione. Ultima modifica di Ethan Cole : 26-01-2017 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Coda, interessato ad 1
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: FI
|
coda anch'io
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
coda 1
#5 |
Senior Member
|
Specificatemi gentilmente se siete interessati all'adesivo fisico o solamente al codice. Il fornitore mi farà arrivare i codici fisici per mercoledì 21 e visto che siamo sotto Natale potrebbero esserci ritardi con i corrieri. Per la sola key i tempi sono ovviamente quasi istantanei.
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Visto che alcuni chiedono chiarimenti, ho aggiunto in OP alcune domande frequenti per rispondere ad ogni vostro dubbio.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
Coda per una, solo testo.
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
Non hai nulla di windows 7 pro 64 bit?
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Quote:
[EDIT] Non ho capito questo punto: - retail o oem? Scan retail, adesivi spediti oem. Cioè senza adesivo è retail? Ultima modifica di mtofa : 19-12-2016 alle 18:23. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
appena finito di installare. tutto ok. io ho preso solo l'adesivo e funziona.
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Scusate l'ignoranza, cosa significa tutto questo?
Avrei una regolare licenza WIN10 PRO a soli 19€? - che differenza c'è tra "licenza in formato testo" e "+adesivo"? - la licenza è valida anche per PC aziendali? Ringrazio. Saluti |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Le chiavi qui in vendita sono degli adesivi fisici.
Per chi vuole solo il codice mi limito a inviare quello, per l'adesivo la spedizione vi fa arrivare la licenza in formato "retail" appunto - avete una copia fisica oltre che digitale del vostro codice. La licenza è completamente regolare e senza limiti di tempo e può essere installata su qualsiasi computer, a patto che la versione installata sopra sia quella Professional. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
coda per tutte e 12
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Coda per 1 in versione adesivo spedito
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
Pagamento effettuato per licenza fisica.
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
In coda per una licenza.
#19 |
Senior Member
|
Ho aggiornato in OP le modalità di pagamento.
Siete veramente tanti, non me lo aspettavo! Per chi è più interessato all'adesivo fisico essendo sotto natale ci potrebbe volere qualche giorno in più del solito (così evito di dirlo singolarmente a tutti quelli che me lo chiedono). Una volta finito questo primo lotto considerate almeno 2-3 giorni per rifornirmi di nuove licenze. |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.