Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-12-2016, 16:18   #1
marioc846
Senior Member

L'Avatar di marioc846

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Palestrina (Roma)
[RM+SPED] VENDO SCHEDA MADRE MSI Z97 MPOWER NUOVA DA RMA

MSI Z97 MPOWER NUOVA FULL BUNDLE IN GARANZIA 24 GENNAIO 2017

SCHEDA VENDUTA AL BUON sashan77

Ultima modifica di marioc846 : 26-12-2016 alle 22:15.
marioc846 è offline  
Old 13-12-2016, 16:50   #2
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
lasciamelo dire ...è inutile che scrivi '' venduta da uno sul forum che evito di nominare '' ...visto che esiste la voce cerca

cmq ottima scheda peccato che non sia lga2011 se no l'avrei presa buona vendita
bottoni è offline  
Old 13-12-2016, 17:05   #3
marioc846
Senior Member

L'Avatar di marioc846

Quote:
Originariamente inviato da bottoni Guarda i messaggi
lasciamelo dire ...è inutile che scrivi '' venduta da uno sul forum che evito di nominare '' ...visto che esiste la voce cerca

cmq ottima scheda peccato che non sia lga2011 se no l'avrei presa buona vendita
lo so ma onestamente era doveroso sottolineare la vicenda per chi vuole sapere un po ' come sono andate le cose visto che la Z97 MPOWER non si trova se non qualche esemplare a prezzi esagerati

e non mi andava di rimurginare e creare altri attriti facendo nomi che tanto non serve !!! per fortuna e' andata bene un finale che mi ha fatto fare un bel respiro e con tutta la voglia di dimenticare le inc...ure per non dire offese varie
Old 14-12-2016, 08:27   #4
marioc846
Senior Member

L'Avatar di marioc846

Old 15-12-2016, 13:09   #5
marioc846
Senior Member

L'Avatar di marioc846

@@ ancora disponibile @@
Old 16-12-2016, 11:06   #6
marioc846
Senior Member

L'Avatar di marioc846

Old 16-12-2016, 18:52   #7
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
Originariamente inviato da marioc846 Guarda i messaggi
lo so ma onestamente era doveroso sottolineare la vicenda per chi vuole sapere un po ' come sono andate le cose visto che la Z97 MPOWER non si trova se non qualche esemplare a prezzi esagerati

e non mi andava di rimurginare e creare altri attriti facendo nomi che tanto non serve !!! per fortuna e' andata bene un finale che mi ha fatto fare un bel respiro e con tutta la voglia di dimenticare le inc...ure per non dire offese varie

questo accade quando non si richiede una documentazione sul reale funzionamento ...lasciamelo dire ...dovevi pensarci ...l'onestà ,ricorda, per molti su questo forum ormai è un optional ...troppi psudomocciosetti in giro

stammi bene

up per te e per l'ottima scheda
bottoni è offline  
Old 16-12-2016, 20:18   #8
marioc846
Senior Member

L'Avatar di marioc846

Quote:
Originariamente inviato da bottoni Guarda i messaggi
questo accade quando non si richiede una documentazione sul reale funzionamento ...lasciamelo dire ...dovevi pensarci ...l'onestà ,ricorda, per molti su questo forum ormai è un optional ...troppi psudomocciosetti in giro

stammi bene

up per te e per l'ottima scheda
Ti ringrazio e ti do ragione ma su questo forum che e' una delle poche risorse come realta' italiana non pensavo che ci fossero problemi del genere onestamente e ho dato per scontato che fosse tutto regolare

e anche se chiedevo prove del reale funzionamento ( che ho chiesto tra l'altro l'ha postata nel post con i 2 monitor accesi )me l'ha' e l'avrebbe incartata a tutti dato che la scheda si accendeva e funzionava ma solo con i primi 2 slot di ram mi segui ...se mettevi anche solo sul 3 o sul 4 slot la ram non si accendeva proprio andava in boot loop tentava di accendersi ma si resettava arrivata al controllo ram iniziale...cioe' io avevo pensato che fosse un problema delle ram stesse e non che dipendeva dalla MB addirittura aveva dei pin mancanti del socket oltre che piegati e storti

non avrei mai immaginato poi che il venditore avrebbe negato palesemente il tutto

detto questo la vicenda ha avuto un finale in certo senso di rivincita' ..e giustizia ....si vede che oltre quella terreste c'e ne anche una divina ...dato che MSI me l'ha cambiata proprio...cioe' e' avvenuto proprio un miracolo ..e io non sono proprio cosi fortunato eee
Old 17-12-2016, 09:31   #9
marioc846
Senior Member

L'Avatar di marioc846

Old 17-12-2016, 15:48   #10
Toy586
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Vorrei fare alcune considerazioni : hai acquistato la scheda a 100 euro + sped.
Non ti sei interessato di chiedere foto varie (tua ammissione).
È vero che sei stato "fregato".
Hai rimediato il non funzionamento con un' rma di "fortuna".
Ora vorresti che qualcuno pagasse una tua negligenza 180 euro, perché?
100 di acquisto +40 euro in spedizioni a casa mia fa 140 non 170+sped.
Mi sembra comunque che il regolamento vieti di rivendere a prezzo maggiore di quello di acquisto. Vieta anche più di un up giornaliero mentre ieri in pratica ne hai fatti due +un up regalato.
Detto questo non capisco come mai non sia ancora intervenuto un mod a chiudere la discussione, visto che altre vengono chiuse per molto meno.
Ora, se un mod leggerà il mio commento è non lo riterrà corretto si ritenga pure libero di editarlo ma mi venga almeno spiegato perché, grazie.
Toy586 è offline  
Old 17-12-2016, 23:56   #11
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
Originariamente inviato da Toy586 Guarda i messaggi
Vorrei fare alcune considerazioni : hai acquistato la scheda a 100 euro + sped.
Non ti sei interessato di chiedere foto varie (tua ammissione).
È vero che sei stato "fregato".
Hai rimediato il non funzionamento con un' rma di "fortuna".
Ora vorresti che qualcuno pagasse una tua negligenza 180 euro, perché?
100 di acquisto +40 euro in spedizioni a casa mia fa 140 non 170+sped.
Mi sembra comunque che il regolamento vieti di rivendere a prezzo maggiore di quello di acquisto. Vieta anche più di un up giornaliero mentre ieri in pratica ne hai fatti due +un up regalato.
Detto questo non capisco come mai non sia ancora intervenuto un mod a chiudere la discussione, visto che altre vengono chiuse per molto meno.
Ora, se un mod leggerà il mio commento è non lo riterrà corretto si ritenga pure libero di editarlo ma mi venga almeno spiegato perché, grazie.
lasciatemi dire .....preciso che non ho nulla ne contro di te ne contro il venditore ...e che non vorrei passare per il paladino di nessuno ....il regolamento che tu citi ( lo conosco dal lontano 1999 ..all'epoca se non erro partecipai alla stesura con alcuni amici mod. ) ...matematicamente parlando citando quello che ha scritto il venditore 130+ 40 fa 170€ + le ss fa 180 ..se il prezzo rimane entro i limiti del prezzo + basso trovato in rete decurtato dell'iva credo che problemi non c'è ne siano ....
ma ne dobbiamo dare atto della buona fede e onestà del venditore , poteva benissimo farne a meno di citare tutti gli eventi poco felici che gli sono accaduti con l'acquisto della prima scheda , non accennando minimamente l'accaduto ....ne io ne tu ne tanti altri se ne sarebbero mai accorti visto che parla di una scheda mai usata e nuova ....poteva benissimo dire l'ho pagata 300-350 € o che gli fosse stata regalata o altro
Se c'è onestà , buona fede ,verità ..credimi non avrà mai nessun regolamento contrario ...
Anzi va premiato visto che su questo forum ..onestà, verità e buona fede scarseggiano da anni
Tu al posto suo che avresti fatto ?
In merito agli up ...consentimi di dire e di verificare quanti accordi sottobanco ci sono tra vari utenti ..fai un po un giro ...
ti faccio presente che prima di questo topic non conoscevo minimamente il venditore ...e che i miei up se li merita tutti , nulla mi vieta di fargliene altri mettendomi in coda e chiedendo info all'infinito ...ma non mi permetterei mai di farlo xchè esiste il rispetto e il buon senso .

Per concludere non sta mica vendendo la scheda vecchia rotta ha avuto la fortuna di prendere una nuova , perchè non dovrebbe venderla al prezzo reale di mercato ?

Se vuoi chiamare un moderatore fallo ..se no lo fa il sottoscritto ok ?

ciao a tutti
bottoni è offline  
Old 18-12-2016, 14:39   #12
marioc846
Senior Member

L'Avatar di marioc846

Quoto tutto quello che ha detto l'utente @bottoni ..grazie mille

@ ancora disponibile @

Ultima modifica di marioc846 : 18-12-2016 alle 21:30.
marioc846 è offline  
Old 19-12-2016, 13:47   #13
marioc846
Senior Member

L'Avatar di marioc846

prezzo rivisto
Old 19-12-2016, 13:53   #14
Gillormon
Senior Member

L'Avatar di Gillormon

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
ciao,

avresti eventualmente anche una cpu i7 da abbinargli?

Grazie
Intel i7 4930kAsus Rampage IV Black Edition6x2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600mhz C8Asus Radeon R9-290X OC 4GBSeagate 2x Barracuda 7200.10 250Gb Raid-0WD 2x Caviar RE 320Gb Cooler Master ATCS 840 BlackTagan 1300WRazer Mamba Samsung 26''
Gillormon è offline  
Old 19-12-2016, 13:58   #15
marioc846
Senior Member

L'Avatar di marioc846

Quote:
Originariamente inviato da Gillormon Guarda i messaggi
ciao,

avresti eventualmente anche una cpu i7 da abbinargli?

Grazie
no mi spiace !!
Old 19-12-2016, 17:08   #16
sashan77
Junior Member

L'Avatar di sashan77

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
coda pronto a concludere
sashan77 è offline  
Old 19-12-2016, 17:19   #17
marioc846
Senior Member

L'Avatar di marioc846

Quote:
Originariamente inviato da sashan77 Guarda i messaggi
coda pronto a concludere
Confermo Scheda venduta al buon sashan77 e dato che non ha battuto ciglio gli ho fatto un 'ulteriore sconto sulle commissioni di postpay

codice tracker SDA 2869.....5149 in partenza domani e in consegna mercoledi 21/12/2016( salvo imprevisti )

( ho provveduto a mandarle altre foto su watsapp )

grazie mille !!!

Ultima modifica di marioc846 : 22-12-2016 alle 07:11.
marioc846 è offline  
Old 19-12-2016, 18:12   #18
sashan77
Junior Member

L'Avatar di sashan77

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Confermo tutto, non vedo l'ora di metter mano. Grazie ancora per la velocita' della transazione.
sashan77 è offline  
Old 21-12-2016, 16:14   #19
marioc846
Senior Member

L'Avatar di marioc846

Quote:
Originariamente inviato da sashan77 Guarda i messaggi
Confermo tutto, non vedo l'ora di metter mano. Grazie ancora per la velocita' della transazione.
pacco consegnato questa mattina 21-12-2016 ore 10:26:00 in attesa del feedback del buon sashan77
Old 22-12-2016, 07:00   #20
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
Originariamente inviato da marioc846 Guarda i messaggi
pacco consegnato questa mattina 21-12-2016 ore 10:26:00 in attesa del feedback del buon sashan77
tutto è bene ciò che finisce bene ma edita la lettera di vettura (legge sulla privacy )

buone feste
bottoni è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP