|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Problema connessione Chromecast su rete fastweb
Salve a tutti
Sto provando per la prima volta un chromecast ma purtroppo non riesco a connetterlo alla mia rete fastweb, ho un technicolor tg788vn, sulla tv vedo che il chromecast vede la rete ma poi non riesce a connettersi, potete aiutarmi? Grazie a chiunque mi sarà di aiuto e buone feste |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Si ho letto che dovrebbe essere quello recente che non ha più la limitazione. Forse è proprio quello che ora sto usando da mio suocero e non ha problemi col chromecast. Hai provato a riavviare togliendo la corrente?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Avevo letto che poteva essere un problema di upnp che doveva essere attivato ma ho visto che sul router è già attivato! Il router poi vede tranquillamente il chromecast ed il chromecast vede la rete....bah non ci sto capendo granchè, comunque poi spengo e accendo e vediamo che succede |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Continuo ad avere problemi con chromecast su rete fastweb, in pratica non resta stabile la connessione di chromecast e quindi diventa inutilizzabile...
Aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.