|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Scelta primo case micro ATX
Salve,
sto pianificando di assemblare il mio primo micro ATX (dopo anni di mid-tower) e vorrei avere qualche chiarimento soprattutto dal punto di vista del raffreddamento. Questa è la configurazione attuale:
In futuro ho intenzione di aggiungere una scheda video (spero l'anno prossimo una AMD della serie Vega), comunque al momento la scelta ricadrebbe tra RX480 e GTX 1060 (i prezzi non sono affatto quelli annunciati mesi fa ![]() Vorrei capire se posso avere problemi nel raffreddamento di questa soluzione, ad aria, utilizzando case micro ATX. In particolare stavo valutando il non bellissimo Zalman ZM-T3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
N200 delle CM?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Di sicuro è molto più bello (vedere le foto del dissipatore aio a liquido mi ha ispirato molto
![]() Aggiungo che non avendo intenzione di mettere un lettore dvd né un hdd da 3,5" tutto quello spazio extra non mi è utile, conviene mantenersi comunque su quelle dimensioni per questioni di ricircolo?. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Non conosco nello specifico lo zalman però di n200 ne ho usati diversi per pc più che altro da ufficio, avendo il frontale mesh l ricircolo d'aria è buono, ha anche il filtro per l'alimentatore ed una buona gestione dei cavi... certo che se lo vuoi più piccolo devi vedere altrove
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.