|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...016_65366.html
Le strutture del molo, il mare in tempesta, ma sopratttutto uno stormo di moltissimi storni sono gli aspetti chiave di questo scatto, che potrebbe sembrare a prima vista addirittura un dipinto. Con esso Matthew Cattell si è portato a casa le £10.000 del premio finale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Il mio genere preferito.
Che spettacolo!! Bellissime tutte!! ..a parte l'ultima.. quella mi dice pochino. ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
A me non dice molto la terza, le successive trasmettono molte più emozioni.
L'ultima mi lascia anche a me perplesso. Cmq che lavori, anche quelli degli altri concorsi.. compliementi davvero! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
mi accodo, molto belle davvero, a mio personalissimo gusto molto più di tante altre presenti in altri concorsi
tra tutte quella che mi trasmette meno è la penultima, quella dell'arrampicata rosata ![]() dell'ultima invece, che non piace neanche a me, non so se avete notato questo gioco di riflessi ![]() ![]() ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io darei un premio al titolo "Uno stormo di storni", scioglilingua dell'anno 2016
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.