|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...ori_65089.html
Blizzard ha lanciato l'evento intitolato "Halloween da Brividi", che sarà disponibile fino all'1 novembre. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
sarà, ma a me Paladins piace un sacco. Piu di Overwatch che non mi ha preso granche, contanto che Paladins è gratis su steam direi niente male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Se vuoi capire com'è il gioco basta prendere il canale di Overwatch su Twitch e guardare uno streamer a caso, è impossibile non capire com'è il gioco guardando uno giocare. Le demo una volta servivano perchè le variabili hardware di un pc erano maggiori, c'era il rischio che l'acquirente non avesse l'hardware adatto per far girare il prodotto e quindi si utilizzavano le demo. Inoltre molti hanno avuto modo di provarlo gratis grazie all'open beta, l'hanno rifatta una cosa simile per le console e non escludo che in futuro non possano rifarlo anche per il pc. Immagino che tu debba giocare davvero pochi giochi in generale dato che le demo sono quasi completamente sparite ![]()
PC 1 Seasonic GX850 Lian Li PC-O11 DynamicXL Strix x570-E Ryzen i7 5800x + Arctic Freezer II 360 G.Skill 4x8GB 3600 ASUS 3070 TUF Sabrent ROCKET-NVMe4-1TB+MX500 1TB Predator XB271HU PC 2 RM750x-Lian Li PC-X500FX-Maximus VI Hero-i5 4670K+DarkRock PRO3-Kingstone 2x8 1600-Nvidia 3060ti FE-Crucial M500 240GB-Xonar D2X - HUAWEI MateView GT34 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
Io preferisco pagarlo un gioco sopratutto se c'è una grossa casa dietro che da supporto...non mi fido molto dei f2p |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi se vuoi capire se il gioco ti possa o meno piacere come ho già suggerito potresti guardarti un canale Twitch o Youtube (il primo ha il vantaggio di essere in diretta e puoi interagire direttaemten con il giocatore tramite chat per fargli domande sul gioco).
PC 1 Seasonic GX850 Lian Li PC-O11 DynamicXL Strix x570-E Ryzen i7 5800x + Arctic Freezer II 360 G.Skill 4x8GB 3600 ASUS 3070 TUF Sabrent ROCKET-NVMe4-1TB+MX500 1TB Predator XB271HU PC 2 RM750x-Lian Li PC-X500FX-Maximus VI Hero-i5 4670K+DarkRock PRO3-Kingstone 2x8 1600-Nvidia 3060ti FE-Crucial M500 240GB-Xonar D2X - HUAWEI MateView GT34 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Complimenti per il traguardo raggiunto e per questo gioco davvero ben fatto!!! Belli anche i nuovi contenuti a tema Halloween!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Nulla di dire sulla blizzard, alla fine le azzecca tutte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Salzano
|
Heroes of the storm???
Trattative positive fatte con -> schumyFast - ilcalmo - s5otto - aleforumista - themac - Alex'Rossi - dragonballfusion - AdelTeo - iSynapse93 - monelli - Mandopa - hornet00 - @recidivo@ - virgolanera - bilbobaghins - delladv |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Ps:anche se non direttamente paragonabile a questi due, quello che però preferisco io è Battleborn, davvero un gioco fatto bene , divertente, strategico, e dove conta tanto anche il gameplay, peccato che la comunity è svanita e per trovare na partita sei capace di stare 10 minuti in attesa ![]() Ps:tra l'altro Battleborn ora sta in offerta su steam a nemmeno 17€, forza correte ad acquistarlo, che ripopoliamo la comunity ![]() Ultima modifica di majinbu7 : 14-10-2016 alle 11:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
|
io l'ho abbandonato perché non posso portare avanti troppa roba, (sono passato a OW come gioco online principale), però HOTS è veramente bello e divertente, roba nuova messa con continuità, fix e bilanciamenti rapidi, lato tecnico piacevole, e secondo me tutte le novità e/o le semplificazioni rispetto a lol e dota sono azzeccate
quindi dopo migliaia di partite ancora non mi capacitavo perché fosse così poco giocato rispetto ai due capisaldi, alla fine mi sono fatto questa idea: 1) ormai la gente sta li e sono i giochi più importanti, cambiare significa non essere di tendenza e al centro dell'attenzione del gaming, a livello mondiale (twitch, forum) ma anche con gli amici con cui si esce, insomma è stato subito etichettato come un moba di serie B e chi ci gioca diventa giocatore di serie B, anche se si è bravi la tua bravura vale meno 2) alla gente piace sentirsi importante e fare i "numeri", hots è principalmente un gioco di squadra (overwatch segue le stesse linee), serve giocare bene ma con e per la squadra, invece su lol magari c'è un ottimo giocatore che decide le partite, e credo dia più soddisfazione essere determinanti, facendo un esempio calcistico, hots raramente ti da l'occasione di essere il centravanti che fa il goal decisivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora puoi dire che ti piaceva HOTS però non puoi dire che era all'altezza degli altri due nomi (e a me LOL non è mai piaciuto), e non puoi neanche cercare delle scuse per dire "eh ma se non è seguito è perchè HOTS richiede gioco di squadra mentre gli altri sono dei moba-alla-COD" perchè se affermi questo vuol dire che DOTA2 non lo conosci neanche alla lontana. Possiamo dire che Blizzard quasi mai sbaglia un colpo, con HOTS ha preso un granchio colossale, il fatto che continui a supportarlo è un suo punto a favore e ne sono contento, ma se ha fatto un flop è solo colpa sua, le sarebbe bastato coprire d'oro Icefrog e creare DOTA2 (dato che l'ip originaria era nata da una mod di WC3FT) invece non ha capito le potenzialità dei moba e ha lasciato alla Valve la possibilità di assumere Icefrog e tutto il pacchetto creato dalla community (poi ovvio che lei ha messo le sue risorse a disposizione a partire dal Source). HOTS è l'ibrido che poche persone volevano e i numeri lo dimostrano, se uno vuole un moba complesso e difficile da giocare sceglie DOTA2, se uno vuole un moba semplice va su LOL, la vita di mezzo era difficilmente percorribile dato che LOL e DOTA2 si sono divise in questa maniera il mercato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Il limite di hots è che a differenze degli altri moba l'abilità del singolo, è meno efficace. Anche se sei più bravo, se ti capita un troll o flamer, difficilmente riuscirai a vincere questo perchè è più incentrato sul team rispetto ad altri moba (exp condvisa in primis su tutto). Tutto questo nelle classificate si fa sentire ma ammetto che il problema principale è che è un gioco che andrebbe giocato in team. Detto questo, penso che nessuno che lo abbia giocato in modo approfondito possa negare che sia un discreto gioco, magari può non essere all'altezza dei concorrenti in cima alla lista ma rimane comunque godibilissimo. P.S io gioco ancora con regolalità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
più che altro era poco sensato fare uscire l'ennesimo moba con due colossi già affermati sul mercato, per un genere poi dove non hai molta libertà di inventiva.
Con overwatch invece hanno fatto la mossa giusta, non ci sono molti fps online decenti sul mercato |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso non sia stata una cattiva idea provarci anche perchè I moba sono un segmento molto redditizio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.