|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Problema strano con computer fisso.
Ciao ragazzi ho un problema strano con il pc. Mentre gioco con il gioco pes 2015 Windows 7 esce dal gioco e va nel datskop. Mi rimane aperta in icona e cliccando posso ritornare a giocare dopo un po me lo riva e un continuo. Cosa posso fare?
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Benvenuto nel forum .
Di solito questo tipo di problema e causato da qualche programma in esecuzione sul pc . Se hai programmi tipo emule , torrent , skype , firefall , antivirus , aggiornamenti di windows , ecc.. , prova a disinstallarli o a disabilitarli . |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Anche se non hai l' adsl attivo i programmi vanno disinstallati lo stesso .
Dovresti provare a disinstallare i programmi uno alla volta finchè non trovi quello che causa il problema . Una volta che lo hai individuato , puoi anche reistallare gli altri programmi . |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Prova a fare queste prove per capire quale puo essere il problema :
1) Lascia sul pc un solo modulo di ram , e vedi se cosi il pc si accende , se hai piu di un modulo di ram , prova tutti i moduli sempre uno alla volta in modo da capire se c' è un modulo difettoso che blocca il pc . 2) Se sul pc hai una scheda video su pci express , prova a toglierla , ed a usare la scheda video integrata sulla scheda madre . Se il tuo pc non ha una scheda video integrata , dovresti provare a procurartene un altra funzionante . 3) Stacca dal pc disco fisso , masterizzatore , eventuali altre schede aggiuntive e vedi se in questo modo il pc si accende . 4) Prova a sostituire l' alimentatore con un altro di prova . |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Ho provato . Ho provato a ressetare il bios a togleire la scheda video dedicata e a provare la scheda vido integrata della scheda madre. Ho prvato a provare i due banchi di ram uno per volta. Na il problema rimane.
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Di solito i problemi delle mancate accensioni sono dovuti quasi sempre all' alimentatore .
Dovresti provare a controllare l' alimentatore , o anche i condensatori presenti sulla scheda madre . Se ne vedi di gonfiati o scoppiati o che hanno perso liquido , dovresti sostituirli . Se hai un alimentatore di scorta prova a sostituirlo . In altri casi problemi simili possono essere causati anche da qualche altro componente hardware malfunzionante , in tal caso dovresti provare a staccare uno alla volta disco fisso , masterizzatore , ram , scheda video , ecc.. finche non trovi il componete che causa la mancata accensione . |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.