|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...eda_64784.html
Il nuovo dispositivo sarà un vero computer portatile con sistema operativo fusione di Chrome OS e Android. Il rilascio è previsto per il Q3 2017 e queste saranno le sue specifiche tecniche. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Possono fare il botto solo se questo pixel 3 sara' come kitt di supercar
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Bisonte è lontano ma la terra sembra poter già "tremare" dei suoi passi.
..mi tocca sentirle tutte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Sinceramente chrome OS non ho mai capito a cosa servisse nel momento in cui c'é in giro Android, ma evidentemente é un mio problema visto che non l'ho mai usato.
Adesso che google stessa pero' si é decisa ad unificare le due piattaforme evidentemente qualcosa di vero c'era, ma continuo a non capire a cosa serve il "ramo" chrome OS. Una volta sviluppata una UI "desktop friendly" su android in versione x86 64 bit credo ci sia già tutto per puntare a quella nicchia di mercato che usa il computer principalmente come client di web services, ma col grosso vantaggio di avere anche applicazione e giochi in locale scaricabili dal playstore. Chrome OS per me andava semplicemente chiuso, ma forse mi manca qualche pezzo ...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
...
per quello che mi riguarda, se lo possono tenere... ...
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
.......... ... ...
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 26-09-2016 alle 21:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
ecco... con quel po po' di HW mettono un simil Android o Remix OS (stile W3.11 con le icone belle)?
linux, e nativo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
(per sviluppo e debug di applicazioni) e da li è possibile poi installare Crouton per avere in simultanea le "modalità" Ubuntu e ChromeOS, solo che di solito è più conveniente prendere un notebook ed installargli Linux (c'e' una scelta più vasta di combinazioni prezzo/prestazioni). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
799$ = 800 e passa €... follia
![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
...
anche se fosse gratis, evito per quanto possibile, tutto quello che è google... ...
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
E piu' giu' bisogna fare la lotta con i firmware spioni, l'hardware backdoorato e il management engine e suoi fratelli. Siamo fottuti, da qualunque angolazione la si guardi. La verita' e' che i dispositivi elettronici sempre connessi sono un sogno che si realizza per i tiranni della terra. Ah Hitler, avrebbe fatto follie per avere tra le mani una tecnologia del genere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
e si cazzo, siamo tutti profilati per poterci presentare le offerte sui ristoranti in zona e le nike del colore preferito in saldo ... si profila un nuovo olocausto ... si salvi chi puo' ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
... secondo me sarebbe ancora più piaciuto a Stalin o a quel signore in Corea del Nord con lo strano taglio di capelli
![]() Comunque io perché Google non abbia mai portato Android su x86 invece dell'accrocchio Chrome OS non l'ho mai capito, mah! E ora cambiano pure nome ad Android in Andromeda creando ulteriore confusioni? - Android (diventerà Andromeda?) - Chrome OS (in via di dismissione) - Andromeda (?)
![]() |
#15 |
Senior Member
|
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari. E fui contento perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei. E stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, ed io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare." (cit. Martin Niemöller)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Il problema è che siamo profilati, punto. OGGI il motivo è quello, domani non si sa che può accadere. Sono tecnologie destinate a durare molto a lungo, quindi uno due domande se le fa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Che poi basta guardare al Datagate per capire che c'e ben altro in gioco oltre alla semplice profilazione a fini commerciali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Secondo me guardate troppi film in stile Matrix, ce lo buttano in quel posto quotidianamente e in piena luce del sole, tranquilli che peggio di cosi' le cose non possono andare, al massimo google vi succhia un po di batteria ... ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensi che tutte le informazioni stokkate nei database delle amministrazioni pubbliche, tra cui le tue informazioni relative alla salute, fisco, trascorsi giuridici, lavoro, ecc... siano piu' a riparo di quelle 4 minkiate che concediamo alle compagnie telefoniche e a google? La mia casella mail é continuamente spammata da agenzie di recupero crediti, finanziarie a società affini che mi tempestano di mail ogni giorno, quelle informazioni di certo non gliele ha date google ma direttamente la mia ex finanziaria che si é venduta tutti i miei dati. Ma di che stiamo parlando!!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.