|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quanti di voi ha ancora un masterizzatore 2x????
La mia è solo una semplice curiosità statistica...
![]() ps: ho un filippo 2x2x24
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Paris-Milano
|
anch'io allora faccio parte del club con il mio sempre ottimo Waitec 2036 eide chissa magari quando uscira il 50x lo cambierò, devo ancora ammortizzarlo !!!!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Quanti di voi ha ancora un masterizzatore 2x????
Quote:
![]() Ti riferisci alla velocità massima o minima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Anch'io Anch'io !!!
Io ho uno splendido 2x2x6 Philipz SCSI che fa ancora egregiamente il suo lavoro pur avendo alle spalle centinaia di cd. Quando se ne brucia qualcuno è perchè sbaglio qualcosa io....ah....penso che piangerò fra qualche giorno quando comprerò quello nuovo
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Quanti di voi ha ancora un masterizzatore 2x????
Quote:
![]() (che bello! Ho un masterizzatore che legge a 24x, mentre oggi i masterizzatori ci scrivono!) Il fatto è che non faccio MAI più di 1-2 cd in settimana e di solito sono audio (per cui mi va benone il 2x). Inoltre quando ero quasi deciso a cambiarlo è uscita la Safedisk2, che il mio philips se la pappa a colazione! (Max Payne, Red Alert2, Commandos2, ...) ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io ho ancora il cdd3610 (2x 2x 6x) che però ha qualche problema al sistema ottico (conseguentemente uso sempre l’altro)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sassari
|
IO ho un acer 6206 ci mette un ora e passa a masterizzare un cd da 700 facendo anche la simulazione però non è un problema. per l'uso che ne faccio va egreggiamente!"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
ne ho avuti 3 (2 stanno nell'armadio)
![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Treviso
|
io avevo un ricoh 2x2x6x ma mi si è bruciato... me l'hanno cambiato con un hp 4x4x24x e 128 di ram (un paio d'anni fa, costava + di 300k :o)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: italy
|
se non erro dovrei avere ancora un 1x ....di 2x ne ho a bizzeffe e per giunta nuovi mai usati ...
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.