|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
NOTIFICA MAIL DI RILEVAZIONE MOVIMENTO IPCAM FOSCAM
Salve,
vorrei ricevere via mail le notifiche degli eventuali alert segnalati dalla mia foscam ma, pur configurando correttamente (credo) i parametri sul sw, non ci riesco. C'e' qualche utilizzatore di ipcam foscam in grado di aiutarmi a verificare se è un problema di settaggio o di malfunzionamento della cam? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Non sono un utilizzatore.. ma riesci ad inserire uno screenshot della pagina configurata?
Probabilmente c'è qualche errore sul server smtp Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho visto ora che mi avevi risposto... appena torno a casa ti posto uno screenshot dei settaggi. Grazie per ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
I settaggi dovrebbero essere corretti perchè ho verificato che la notifica degli allarmi sonori viene inviata correttamente, il problema sembra limitato alla rilevazione del movimento. Posso invarti qualche screenshot della sezione se hai voglai di darci un'occhiata. Ciao e grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.