|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Problema nat 3 su Ps4
Salve a tutti, mi rivolgo a questo forum dato che è ormai un mese che ho un grosso problema che ancora nessuno è riuscito a risolvere.
Da circa un mese ho cambiato Internet Service Provider, ora ho una connessione 30 mega e ovviamente, un nuovo modem fornito dal mio nuovo ISP (trattasi di modem TP-LINK WR841N). Con la mia vecchia connessione (ARIA) avevo in download circa 1 mega soltanto, ma sul vecchio modem (uno D-LINK) attraverso il port-forwarding con assegnazione di Ip statico alla mia console PS4 ero riuscito ad ottenere Nat di tipo 2 (e di tipo APERTO all'interno dei giochi). Con la nuova connessione (EOLO) (30 mega in download) e il nuovo modem giá descritto in precedenza (TP-LINK) non riesco in NESSUN MODO a impostare nat di tipo 2. Infatti, pur eseguendo port forwarding, assegnazione di ip statico, uso di DMZ (anche provando con l'eliminazione dei firewall), uso di DHCP, NON RIESCO AD AVERE NAT 2 (sempre solo di tipo 3-ristretto). Tengo a sottolineare che ho giá discrete conoscenze in argomento, motivo per cui ció che mi sta accadendo mi sembra veramente cosa impossibile. (P.s. Il mio impianto internet è costituito da una parabola che invia il segnale al modem, il quale a sua volta lo devia nella corrente elettrica per poi avere degli estenditori di frequenza che diffondono il segnale wi-fi e cablato. Per la PS4 uso il cavo. Questo impianto è lo stesso che avevo con la vecchia connessione che non mi ha MAI dato problemi.) Ringrazio tutti in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.