|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ata_63415.html
Negli States Amazon ha iniziato a vendere smartphone con prezzi scontati, ma solo a patto di visualizzare alcuni banner pubblicitari all'interno della schermata di blocco Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Premesso che non credo abbiano un bootloader particolare o diverso da quelli standard.
Il Moto G di 4G ha il pieno supporto a Cyanogenmod, se una volta acquistato, l'utente finale fà root+recovery e cyano ovviamente sulla lockscreen vanno via gli ads (ma forse basta anche un launcher alternativo o ancora caricargli il firmware pulito di motorola) in quel caso, amazon cosa fà? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
per 50$ sinceramente preferisco avere un terminale senza pubblicità. Piuttosto se non ho a disposizione quella cifra prendo un terminale che costa meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
nella peggiore delle ipotesi amazon potrebbe addebitarti su CdC la differenza una volta accortasi che hai trovato il modo di non ricevere pubblicità ma siccome chi fa queste cose sono meno del 1% degli acquirenti credo neanche lo noteranno e lasceranno perdere
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
l'unico modo che potrebbero avere per controllare è l'imei, ma quel numero gira tra le reti gsm e loro non hanno nulla a che fare coi careers...
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.