|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
consiglio modem fibra che abbia (facebook wifi)
salve
ciao raga, sono in procinto di aquistare un modem fibra che abbia la possibilita di abilitare la wifi di facebook, cioè dare internet sotto wifi solo dopo aver messo mi piace alla mia pagina facebook. inoltre questo segnale dovrei estenderlo sino ad una 50ina di metri con delle apposite antenne. Cosa posso comprare? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quali router supportano il Wi-Fi di Facebook?
Al momento il Wi-Fi di Facebook è disponibile sui seguenti prodotti: Prodotti wireless Meraki Prodotti wireless Cisco Router Wi-Fi NETGEAR AC1750 Router (DIR-865L) Facebook Wi-Fi D-Link AC1750 Prodotti wireless Open-Mesh Prodotti wireless Aruba Networks Roteador HotSpot 300 Intelbras Prodotti Ruckus Wireless Router ASUS RT-AC68U e RT-N18U Fonte: https://www.facebook.com/help/126760...09150235937957 Per il resto passo la mano.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
grazie Tony
l'avevo già vista questa informazione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.