|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Problema riduzione a icona giochi
Ciao ragazzi, ho un problemino. Il è che, mentre gioco, qualsiasi gioco io metta (nelle ultime ore ha iniziato a farlo più spesso) viene ridotto a icona come se qualcosa in background richiamasse l'attenzione e venisse posto in primo piano. Succede spesso, e non capisco il motivo. Ho provato a fare una scansione con malwarebytes e mi ha trovato tantissimi file delle cartelle di Origin (EA) e un altro elemento che ho fatto rimuovere al programma. Però continua a farlo, ho disinstallato avira, e nulla, tolto da background alcuni programmini che rimanevano ma niente. Non so più dove cercare. Spero possiate aiutarmi, grazie.
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
probabilmente parte l'autorizzazione firewall/uac per i giochi, strano però che non ti appaia la relativa finestra
una volta impostato se concedere o meno l'accesso a internet, ed in che forma però i giochi poi dovrebbero partire normalmente a pieno schermo senza andare giù a icona ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
dovrebbe apparire una finestra simile a questa ![]() una volta impostato/settato ai successivi riavvii questa finestra non apparirà più e il gioco partirà a schermo pieno però a te il gioco va a icona e questa finestra non appare, mi chiedo come mai ![]() ma se fai alt+tab o se clicchi sull'icona il gioco poi parte normalmente? stai usando qualche software particolare, tipo firewall o antivirus con firewall integrato? hai modificato qualche voce riguardante l'uac di windows? altre modifiche? ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.