|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
GENOVA + limitrofi - Playstation 4 perfetta garanzia e accessori
EDIT (modifica)-- VALUTO ANCHE LA SPEDIZIONE --
-vendo come da titolo playstation 4 chassis C jet black CUH-1116A se non sbaglio la versione chassis C è stata migliorata rispetto alle precedenti in particolare per quanto riguarda wi-fi , consumi e surriscaldamento . -e' come acquistare il nuovo tenetelo presente , a riprova di questo ho anche lo scontrino di acquisto ed ho inserito una foto , è stata acquistata a fine novembre presso unieuro in negozio a chiavari. ha circa 4 mesi ed è è perfetta in ogni suo aspetto . -sono presenti la scatola originale ed i manuali , la playstation4 con cavi e Dual shock 4 + altro dualshock 4 NUOVO nella scatola mai aperto + Giochi in perfetto stato GTA V sia on line che off line , UFC gioco di combattimento molto realistico davvero bello , Drive club gioco completo non voucher ,vale anche per gli altri no vaucher ma giochi completi . oltre questo come da immagini un altro Dualshock 4 NUOVO , ancora imballato mai usato , prezzato 69,90 euro , in totale quindi sono due Dualshock 4 Garantisco oltre che con lo scontrino anche personalmente che è come acquistarla nuova per i motivi che potete trarre dalla visione di questa descrizione e dalle immagini e vi ricordo che ha soltanto 4 mesi circa nei quali è stata utilizzata poche ore . prezzo 289 € completa di tutto cedo per acquistare un piano digitale , mi riservo il diritto di chiudere il topic qualora lo ritenessi necessario e qualora decidessi di non cederla piu' . ( modifico post ) accetto la spedizione , pero' con pagamento anticipato. grazie ![]() ![]() ![]()
HO CONCLUSO con alcune persone metto la piu' importante Vendita PALMARE+GPS a utente Mark18cam 460€ Ultima modifica di clientserver : 25-03-2016 alle 16:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
buongiorno , modifica prezzo , 289 €
HO CONCLUSO con alcune persone metto la piu' importante Vendita PALMARE+GPS a utente Mark18cam 460€ Ultima modifica di clientserver : 20-03-2016 alle 09:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Se spedisci a Modena te la compro io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda in caso di spedizione, mandami un PM grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mandato mp
vi ringrazio , volevo cederla personalmente pero' posso valutare anche la spedizione assicurata .
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok , ti mando msg , grazie
![]() |
#8 |
Senior Member
|
l'utente ha affermato di averla acquistata nuova.. quindi è ancora in vendita , forse si è spaventato perché gli ho detto che la spedizione l'avrei pagata io senza problemi ) ..
da domani per correttezza segnalo che la mettero' in vendita anche su altri canali .. la cedero' al primo che effettuera' il pagamento oppure che la verra' a prendere di persona. prezzo 289€ preferenza consegna a mano , posso spedire con pagamento anticipato dell'acquirente, quello che chiedo è maggiore serieta' io sono abituato a fare pochi discorsi...ma a rispettare la parola e non discuto per qualche euro .. Grazie
HO CONCLUSO con alcune persone metto la piu' importante Vendita PALMARE+GPS a utente Mark18cam 460€ Ultima modifica di clientserver : 20-03-2016 alle 09:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ultimo prezzo oltre il quale non scendo 289€ completa ..
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quanto spedita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Buongiorno ,
sono in trattativa con alcune persone , la cedo a chi la conferma con il pagamento , Prezzo 289€ completa di tutto per la spedizione ..paccocelere 3 assicurata |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Hai pm, nel caso, coda.
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok grazie risposto .
Vi ricordo che ho modificato il post iniziale , quindi mi riservo di accettare la spedizione . grazie
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Coda hai pm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
mi accodo spedita
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: San Benedetto Del Tronto
|
mi accodo senza speranza
![]()
VENDITE CONCLUSE: SpartanIXIV,demikiller,KJx89,korii,xFede,Marko#88,4ndre4,Andreaps72,Zekol,pazzoide76,Ciasti,heavydog70,Bravonera2,The_Snake,BadBoyz,Joaupinto,gianpagoto,dibe92,Razorx92 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Hai PM. Ok per il pagamento, ma ovviamente nel mio caso, spedita.
Se per te va bene passami i dati.
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Beh?
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Buongiorno , ragazzi mi spiace ho specificato che l'avrei messa in vendita anche altrove ..ho specificato il primo che la conferma con il pagamento la prende. nelle feste è stata venduta .
vi ringrazio comunque per l'interesse . |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Hai venduto anche il secondo controller? Mi serve solo quello
inviato dal mio castello volante abusivo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.