|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
da 1055t a ...?
buongiorno. al momento monto un 1055 tenuto a default su scheda am2+ e ddr2 800
vorrei aggiornare scheda madre + processore e avevo pensato inizialmente di rimanere su am3+ed un fx8350 usato + ddr3 massimo 250 ora però mi chiedo se a questo prezzo non si trovi un intel con prestazioni superiori mi sembra che amd non rilascerà piu processori fx e mi sembra che la piatta forma sia giunta al capolinea La domanda è: allo stesso prezzo mi conviene passare ad intel? se si che socket? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
dipende, ceh uso fai del pc? ci faresti l'elenco completo di tutta la tua configuraizone, nn dimenticare di preciso marca/modello di alimentatore, case, ecc... budget di spesa massimo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
massimo 250
alimentatore enermax 800w disco sata2 caviar blue 500gb..da sostituire con un ssd scheda video ati 5570 l momento amd 1055t e asrock n68c ucc 4 gb ddr2 faccio videoediting , gioco ogni tanto, e uso virtualbox |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
la cpu si difende ancora bene, hai mai pensato di far un pò di overclock?
la tua scheda madre in effetti nn e il massimo, x cui visto il budget se facessi overclock puoi pensare di cambiarla e arrivare ad 8gb di ram anceh la vga andrebbe aggiornata se vuoi fare qualcosa di più in ambito gaming poi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.