|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-3x_61409.html
ASUS annuncia la disponibilità nel mercato italiano di ZenFone Zoom, un terminale Android caratterizzato da un modulo fotocamera particolarmente curato. E' equipaggiato con zoom ottico 3x e lenti HOYA, il tutto senza incidere negativamente sullo spessore. Costa 549 euro. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
boia! è come l' 55ML1 ma con zoom ottico! Interessante!
Aspetto uno street Price più umano, ma sono molto tentato, visto che con il 551 mi ci trovo parecchio bene...! Edit... premesso che il codice, casualmente è ZX551ML..., ma anche dalle specifiche del sito, non capisco se è dual-sim o meno.. sembra di no.. ![]()
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 08-03-2016 alle 07:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Interessante, ma prezzo fuori mercato. A 50€ in più c'è S7, che a parte lo zoom ottico lo ridicolizza sotto ogni punto di vista.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho trovato questo...
non capisco se è uno slot condiviso Micro-SD - Seconda SIM oppure solo micro SD... ![]() -Prezzo troppo alto ancora, chiaramente -La finitura in pelle posteriore è oscena come nell' LG G4 - Se non è dual-Sim sono i peggio!!!!
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 08-03-2016 alle 08:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
scusate non capisco come funziona meccanicamente lo zoom ottico che hanno messo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Per altro, escluso il cover in simil-pelle (osceno) ha il profilo in stile iPhone... nova! Nel complesso non è brutto, quando arriverà sui 300 euro sarà fattibile IMHO
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 08-03-2016 alle 10:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
![]() Molto più facile da capire con un'immagine che spiegarlo a parole. ![]() https://www.asus.com/it/Phone/ZenFone-Zoom-ZX551ML/ scrolla un po' in basso, sotto lo strigide. Ultima modifica di PietroGiuliani : 08-03-2016 alle 11:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Immaginavo qualcosa di simile.. se non sbaglio è una soluzione adottata con quella strana fotocamera che fotografa con sedici sensori diversi in contemporanea.. mo' non mi ricordo il nome ma era uscita una news.. ![]() Piuttosto avrei un dubbio su questa soluzione.. già i sensori per smartphone sono risicatissimi sulle prestazioni oprattutto ad alti iso.. con questa soluzione doppio specchio si ammazza la luce in arrivo sul sensore in modo importante.. ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Prezzo assurdo
Non è dual SIM Non ha il flash fotografico Scaffale .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Finalmente un design originale!!
Certo, la scelta è forzata dalla fotocamera, ma il tutto è ben realizzato (stando ai rendering). Si distingue sicuramente dalla massa e punta su qualcosa di diverso dalla concorrenza. Gli altri si copiano features a vicenda. Brava Asus (che fin'ora non mi ha mai fatto impazzire come adesso) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Orrendo.
Quel cerchio che ha solo funzione di design richiamando l`idea dell`obiettivo retrattile di una camera lo rende semplicemente orribile.
E anche la superficie del retro dello smartphone é orribile, sembra pelle rugosa. Sui prodotti elettronici la pelle non la posso vedere, nemmeno la similpelle, posso accettarla solo sull`astuccio. Ultima modifica di globi : 09-03-2016 alle 17:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.