|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-on_61014.html
L'atteso nuovo top di gamma del produttore coreano è protagonista di un primo, breve, video hands-on prima della presentazione ufficiale attesa per domenica 21 febbraio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Come fate a dire che il G5 è brutto, perchè questo è bello vero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() Se uno dice che il G5 è brutto sono gusti personali. Secondo me è brutto. Questo non influenza minimamente il giudizio sul GS7. Io lo trovo "nulla di che". Direi anonimo. Se poi mi dovessero chiedere quale, esteticamente, ti sembra più brutto io direi il G5.. opinione mia comunque.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
siccome apple non stà tirando fuori modelli nuovi come design, non sanno dove copiare, e quindi cacciano la solita porcheria, anzia sembra tornare indietro, l'edge aveva un perchè, questo non ha senso di esistere, siamo nella stagnazione
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Ancora con 'sto tasto fisico centrale... ogni tanto mi viene il desiderio di passare alla serie Galaxy ma ormai sono troppo abituato con i cellulari "tutto monitor", mi sembrerebbe di tornare indietro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
non ha il lettore di impronte sul tasto centrale?!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ormai c'è poco da inventare come design, la variazioni sul tema del rettangolo stanno esaurendo e molte delle scelte stilistiche sono già viste... ma almeno dovendo riproporre una forma consueta, che si rifacciano a qualcosa di meglio, ci sono molti cinesi che danno la paga a questo S7.
Poi ovviamente può essere che il video non renda e che i pubblicitari riusciranno a far cogliere gli aspetti migliori... se ce ne sono...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
È un S6 migliorato con batteria maggiorata e ritorno dell'impermeabilità.
Se va sotto i 400 euro (come l'estate scorsa con la promo Samsung sull'S6) è sicuramente da tenere in considerazione per quella fascia di prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
In ufficio tra i vari device c'è anche un S6 flat o come si chiama.
Devo dire, sinceramente, che esteticamente, dimensionalmente e qualitativamente è un bel telefono, sicuramente molto meglio da vedere e toccare del mio N5X. Tuttavia sarà perchè hanno impiastrato troppo il telefono o perché sono lenti, con gli update è sempre una follia... peccato perché una volta c'erano i GPE senno l'S6 flat almeno non era male. L'EDGE non mi piace. Questo invece mi pare peggio, ha una forma peggiore del S6 dietro e sembra identico davanti boh
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Come si diceva già nei giorni scorsi basta e vanza un soc di fascia media per fare tutto in modo soddisfacente.. penso abbia poco senso spendere di più per un processore super top quando poi di fatto non sfrutti neanche la metà della potenza. Sarebbe come prendere una workstation ultimo grido per poi usare office.. ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Poi quando uscirà l'iphone 7 senza il buchetto delle cuffie, ci sarà una mandria di "Designer pecoroni" pronti con la matita in mano a disegnare il nuovo telefono. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Avrebbe un senso invece l'attacco USB-C, in quanto non proprietario, ma anche qui, bisognerebbe prima aspettare che il mercato proponga qualcosa. La differenza tra il mondo Apple e quello Android è che quest'ultimo adotta soluzioni universali che ti permettono sempre di scegliere e non ti legano ad un marchio specifico. La scelta di eliminare l'attacco jack da parte di Apple non ha certamente motivi stilistici, né tantomeno migliorativi della qualità di riproduzione audio.
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Poi vedremo tra un'annetto come sarà la situazione design con altri prodotti che usciranno successivamente rispetto a quelli che abbiamo tra le mani oggi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
E' però difficile credere che l'eliminazione di una connessione di dimensioni inferiori allo spessore di qualsiasi smartphone in commercio, possa influire in modo particolare, mentre ciò che è certo è che ridurre le connessioni ad una sola sarebbe un sacrificio da pochi accettabile.
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Punti di vista che in parte condivido anche.
Se mi guardo in giro, vedo gente che usa cuffie bluetooth oppure a filo. E quando mettono sotto carica il telefono, in genere non lo usano. Quindi a che serve un buco in più in un telefono quando puoi eliminarlo per che so....Estremizzare una parte del telefono proponendo una linea completamente nuova ed originale? Visto che ormai, come è stato detto le forme sono quelle... Io invece credo che ci siano ancora margini per fare qualcosa che "esce dagli schemi". Come ho detto, vedremo... ![]() Ultima modifica di adapter : 17-02-2016 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Infatti il problema è nell'immediato. Al momento l'eliminazione del jack, così come dello slot SD, non influenzano particolarmente il design.
Ho tra le mani un Huawei P8, con SD ed attacco jack, ed è uno dei device più sottili, con un invidiabile rapporto superficie display/totale, ma anche i Sony offrono ottimi prodotti con slot SD, lettore impronte, jack, doppi altoparlanti, scocca impermeabile... vedremo il prossimo iPhone 7 ma, da quanto trapela, non sembra ci saranno rivoluzioni dal punto di vista del design, dunque, che senso avrebbe l'eliminazione del jack? In chiave futura è tutto da vedere (e non spiegherebbe comunque perché il jack sia stato tolto adesso). Io non sono sicuro che il futuro porterà a soluzioni minimalistiche perchè si può ottimizzare lo spazio ed eliminare connessioni quanto si vuole, ma le dimensioni continueranno ad essere legate al display.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Qualitativamente é impeccabile, le foto su internet non gli rendono giustizia. Per me che sono uno che al design ci bada parecchio gli darei un bel 9/10.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
è una cazzata che ci sia poco da innovare, ok la forma, ci può anche stare, ma si può modificare lo schermo allargandolo fino a bordi, assottigliandolo arrotondandolo come l'edge, usando super amoled ecc ecc non dimenticate che ci fanno pagare questi top di gamma a partire da 700 euro!!! non dimenticatelo mai! appena trovo un edge plus 64gb o 128gb (non ricordo se c'è quest'ultimo) in sconto lo prendo subito, perchè il telefono è sia spettacolare che innovativo secondo i miei gusti
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche la potenza di calcolo non è più determinante, oggi come oggi un soc di fascia media assolve al compito egregiamente.. Io sinceramente (al di la del prezzo elevato) non sono più attratto da questi top di gamma come invece lo ero ai tempi del s2..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.