|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
windows 7 upgrade impossibile aggiornare
Ciao a tutti, ultimamente ho un problema con update di windows 7
io ho la serie ULTIMATE Quando cerco di aggiornare con update mi da errore 80004002 ritentando a volte cambia l'errore in 80244019 Ho provato vari FIX e anche il metodo di windows automatico per risolvere il problema ma nulla da fare. Il pc e' in rete , esco senza problemi e navigo su internet. Una cosa strana che quando premo start mi appare l'icona gialla che mi segnala che devo spegnere il pc per installare un aggiornamento. arresto installa aggiornamenti, ma se vado in windows update dopo la riaccensione mi ritrovo che ha reinstalalto i 10 vecchi aggiornamenti per l'ennesima volta ora sono a 3 instalalzioni uguali. Ho cercato con malwarebyte e microsoft essential in modalita' provvisoria , non ha trovaot nulla non so che fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, c'è una discussione in merito, chiedi nella discussione stessa >
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...730884&page=28
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
ok grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
buongiorno anch'io ho il problema con update non mi da gli aggiornamenti. Ho formattato il pc installando lo stesso sistema operativo 7 ultimate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, leggi la risposta data al post n. 2 .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.