|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Acquisto nuovo smartphone, c'è di meglio dell...
Ho un Samsung s4 e a fine mese ne comprerò uno nuovo che sia migliore praticamente in tutto, quindi deve avere almeno queste caratteristiche al minor prezzo possibile:
5.5" fhd 3gb 32 gb 13 mpx fhd 30 fps (migliore dell's4 ovviamente) 3000 mah che abbia la certezza di poter installare android 6 a quanto ho visto il termine di paragone sono l'Asus Zenfon 2 ze551ml a 242.90 euro e lo Xiaomi Redmi Note 3 a 248.00 euro (ma il prezzo e il venditore di quest'ultimo non so quanto siano affidabili) c'è di meglio in giro allo stesso prezzo o anche meno? Grazie in anticipo per le risposte Specialmente sulla fotocamera che non so valutare (mi affido a un sito concorrente che da i voti alle caratteristiche) e all'affidabilita' dei vari cinefonini Ultima modifica di Simgen : 07-02-2016 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo Ultima modifica di paultherock : 07-02-2016 alle 21:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Intanto provo a spostarmi sul 3d "... smarphone fino a 200 euro" ho scoperto che in realtà arrivano fino a 250 e scrivono del redmi note 3 pro a 210 euro dalla cina, provo a chiedere come e dove e cosa poi bisogna fare per renderlo "italiano". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
|
Sono passato proprio da un S4 (che tengo volentieri perché con le rom cucinate continua a regalare soddisfazioni
![]() Per prima cosa sono rimasto spaesato dalle dimensioni esagerate dello schermo. Per il resto è superiore in tutto, anche la reattività spesso è migliore di una Cyano. La fotocamera invece non mi sembra nulla di eccezionale, si poteva fare di meglio. Però è equilibrata e di giorno fa buoni scatti. Sono rimasto colpito dal launcher stock, ha un'ottima personalizzazione, tanto da farmi scegliere di non installare Nova. Si, non permettere molte cose, ma il basilare c'è e questo basta. Altra cosa che ho apprezzato e che in alcune app c'è una sezione nelle impostazioni dedicata alle richieste/consigli della community, per migliorare le app ![]() A questa cifra non c'è nulla di meglio secondo me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
e ormai sto valutando solo l'alternativa xiaomi redmi note 3 pro e mi sto informando sul nuovo elephone p9000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Giusto per nota, ma l'avrai già visto, sullo Xiaomi manca la banda 800MHz per LTE che potrebbe quindi darti qualche problema se hai Wind come operatore.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.