|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Acqusizione monitor di un altro pc
Salve,
avrei bisogno di alcune informazioni sull'hardware da utilizzare (e come configurarlo) per il seguente scopo (cercherò di essere il piu chiaro e rapido possibile). Un relatore possiede un suo laptop con uscita video. Collegando il suo laptop ad un videoproiettore proietta la sua presentazione. Il mio compito è quello di sottotitolare la il parlato del relatore, trascrivendo in sovraimpressione alla sua presentazione i miei sottotitoli. Il software che mi consente di fare questo si chiama OpenBroadcasterSoftware. Permette semplicemente di organizzare in un layout diversi elementi (come possono essere il video di ripresa di una webcam, una finestra di un programma, immagini, caselle di testo, etc.), di posizionarle e ordinarle, e poi di esportare il tutto in un unico output video. Quel che vorrei capire è come poter acquisire nel mio pc l'uscita video del laptop del relatore, di modo da mettere poi in sovraimpressione i sottotitoli che trascrivo sul momento, e proiettare tutto in un unico output vidoe (in questo caso sarà il mio di pc collegato al proiettore e non quello del relatore). Esiste un cavo "VGA-to-USB" o "HDMI-to-USB"? Per caso le porte MiniDP e MiniHDMI che sono sul mio pc possono essere usate anche per acquisire o funzionano solo con il segnale in uscita? Grazie infinite per qualsiasi informazione. Buona giornata. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.