|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Server FTP con Modem Telecom AG plus VDNT-S (FIBRA)
"Server FTP"
Ciao a tutti, aggiungendo una porta (es.4545)con protocollo ALL da fuori (utilizzando flashfxp)riesco ad effettuare il login ma non lista i file (non vedo il contenuto dela cartella).....come mai?? Spero che adesso si capisca qualcosa ![]() Ultima modifica di darabbit : 06-01-2016 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ho modificato la mia domanda, visto che forse non mi sono espresso bene.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
La domanda continua a non essere chiara, probabilmente per quello nessuno risponde
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
prova ad usare solo la modalita' ATTIVA (non usare quella PASSIVA insomma, che richiede un'altra porta...)
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
la cosa strana è che utilizzando tra le impostazioni predefinite del router APPLICAZIONI e scelgo FTP (con porta 21) il tutto funziona e lista anche i file.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
La modalità attiva non funziona, richiederebbe l'apertura della porta 20 ma sul pc dispositivo esterno
In modalità passiva devi aprire la 21 più una decina di porte tipicamente da 50000 in su che vanno definite nella configurazione del server ftp |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
...modifico il tutto..
allora voglio aprire la porta es.4545 come devo impostare il router? Ultima modifica di darabbit : 06-01-2016 alle 17:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
scusami ma non ho afferrato bene il tuo messaggio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
visto che non sono riuscito a tutt'oggi ancora a risolvere il problema, in quanto non vorrei utilizzare la porta 21 (default).
Ci sarebbe qualcuno che abbia risolto il problema o che comunque sappia come fare?? Grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.