|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
[TA+SS] 2xHD Western Digital Cavia Green 2 Tb
Come da titolo N°2 HD western Digital Caviar green da 2 Tb ciascuno entrambi sigillati e ancora chiusi nelle loro buste antistatiche (uno è nuovo di pacca mai utilizzato poiché rimanenza di negozio, l'altro e sempre nuovo sigillato e mai aperto ricertificato direttamente da western Digital).No garanzia.
Prezzaccio HD nuovo 70+ss ---->70 spedito HD ricertificato 65+ss----> 65 spedito Blocco 130 spediti-----> 120 spediti Solite regole 1.precedenza a mio prezzo 2.in vendita altrove 3.non si accettano resi 4.code max 12 ore 5.do e pretendo max serietà Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Apex X i7 8086K@5000cache@4700G-Skill 2x16 3600 cl.171080Ti Strix@2100960 Evo 1 TbCorsair Axi1200Sanso PDH54 12vMO-RA 420 Pro+4x Silverston Air Penetrator AP-182 Full Liquid Custom ![]() Ultima modifica di barcar70 : 19-12-2015 alle 14:57. Motivo: revisione prezzi |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Coda ma devi rivedere il prezzo. Hai PM.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
coda per il primo, altrimenti per il secondo... ma con prezzi rivisti.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mandato PM ad entrambi
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Lascio coda. Prezzo esagerato.
Piccolo OT. Non ce l' ho con barcar ma ho notato una strana tendenza nel mercatino. Prezzi di oggetti usati come se fossero nuovi. Nel mondo reale una cosa usata la pago per lo meno la metà. Quando va bene risparmi 15-20 euro rispetto al nuovo perdendo però garanzia ed avendo un oggetto che comunque ha lavorato e quindi durerà di meno del nuovo. A questo punto me lo compro nuovo e amen. Ciao, ripeto non ce l'ho con nessuno in particolare è la tendenza generale del mercatino che mi sembra sbagliata. Fine OT |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Gradirei cortesemente che eventuali considerazioni andassero fatte usando i pvt...anche io non c'è l'ho con nessuno...però che sia chiaro gentilmente di non inquinare il thread di vendita...se ritenete che convenga acquistare il nuovo fatelo pure, qui nessuno vi punta una pistola....grazie a tutti della collaborazione....Up per me
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Prezzi rivisti....è vero che è Natale ma io non sono Babbo Natale....chiedo ai MOD di verificare e se i prezzi sono fuori linea non ho nessun problema a ritirare dalla vendita....grazie per lo spazio concesso.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
|
Cod, hi pm per chiudere.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie match...meglio così.....ai MOD si può chiudere..
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
|
Dischi arrivati in perfetto ordine, tutto ok.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Grazie a te Match....
Ringrazio i moderatori di sezione per lo spazio concesso e chiedo di chiudere il thread. ..grazie Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.