|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
[PD+ss] i5-750,Gigabyte h55-m usb3,ati HD5850 1GB, 4GB 1600 gbeco,corsair hx520 etc
Ciao giovini e meno giovini,
metto in vendita per passaggio a mini itx un pc "di famiglia", ancora più che valido (ma ingobrante per i nuovi spazi abitativi..). Da considerare fuori garanzia e (purtroppo) senza confezioni, solo alcuni pezzi son in garanzia o "confezionati. Per ogni componente metto link del produttore, se lo recupero, così potete aver tutte le info tecniche a portata di mano. ![]() cpu: intel i5-750 http://ark.intel.com/it/products/429...Cache-2_66-GHz ho ancora scatola e dissi originale, non trovo il "porta chip" (capitemi...) per quel che vale mobo: Gigabyte H55-m usb3 (micro atx) VENDUTO A LUKA77 http://it.gigabyte.com/products/mb/s...m-usb3_10.html non ho scatolame, il bundle dovrei aver tutto (in ogni caso ho vari cavi gigabyte etc), per manuale e driver meglio reperirli online per questioni di "aggiornamento". ram: 4 GB G-skill eco 1600mhz (alimentabili a 1,35v e ottime per oc) http://www.gskill.com/en/product/f3-12800cl8d-4gbeco non penso di aver la confezione originale...garantite a vita tramite etichetta, se non erro, e mi sa che son cl7 quelle che ho io, verificherò. vga: ati Sapphire HD5850 1GB è la versione con part number 21162-00-50R , non trovo link che non siano a shop al momento, ma la conoscete...di questa ho scatolame e bundle vario. ali: Corsair HX520 VENDUTO A LUKA77 http://www.corsair.com/en-us/hx520w di questo ho "solo" la borsettina con i cavi extra (è un ali modulare) dissi cpu: Noctua NH-u12 http://www.noctua.at/main.php?show=p...s_id=14&lng=en nudo e crudo, ventola sostituita con una scythe slipstream per ragioni di sonorità. case: Antec mini P180 http://www.antec.com/product.php?Type=Mg==&id=MTM1Mw== case micro atx ottimamente concepito per minimizzare il rumore del sistema. ha un po' di segni di uso e non ho più la ventolona sul tetto (che odiavo...), la porta esata frontale mi pare sia ko (non ho niente di esata per controllarla..). Si son rotti mini pernetti delle griglie in plastica davanti alle ventole di immissione sul frontale, ma la cosa mi ha fatto solo che piacere ![]() extra: scyhe kaze master 5,25" VENDUTO A LUKA77 http://www.scythe-eu.com/en/products...ze-master.html controller 4 ventole, non penso di aver le sonde di temperatura (mai usate in vita mia) AGGIUNGO ALLA VENDITA anche un disco WD Caviar Blue 250GB, screens a seguire: ![]() ![]() ![]() dovrebbe esser tutto... manca solo un hard disk in sostanza ed è un pc completo.. PREZZI cpu: 50E mobo: 40E VENDUTO A LUKA77 ram: 35E vga: 40E ali:40E VENDUTO A LUKA77 dissi cpu: 25E case:35E (prezzo forfettario per i "difettucci", sinceramente penso ne valga ben di più rispetto a quello che si compra con quella cifra adesso). fan controller: 10EVENDUTO A LUKA77 WD 250GB: 28E ![]() questo è il "setup" attuale, avevo tolto le gabbie degli hd per far arieggiare meglio la vga (le ho comunque complete a parte), l'unico disco montato (non in vendita) è in un adattatore 5.25"->3.5" messo in uno degli slot a slitta sulla parte bassa del case davanti all'ali (se fa comodo l'adattatore posso lasciarlo) e il fan controller è in uno slot 5.25" nella parte alta. CODE attuali (aggiorno il più tempestivamente possibile) mobo+ali+dissi: VENDUTO A LUKA77 vga: roberti2011, Y2K88 REGOLE: precedenza a mio prezzo precedenza a blocchi di maggior valore precedenza a mano nel caso nel blocco sia incluso il case (visto il peso una spedizione non è il massimo, a meno di prendere blocconi..) precedenza a mano a parità di valore di blocco, consegna in zona stazione fs o PD Est in base ai giorni possibili non scambio con niente, tranne monitor full hd 22-24" di marca decente e possibilmente con pannello ips pagamento postepay, bonifico, paypal con commissioni a carico del compratore prezzi SS escluse, da concordare e a carico di chi compra (ma ci si viene incontro). Ultima modifica di nicfit : 30-10-2015 alle 20:46. Motivo: aggiornamento code |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: PADOVA
|
Coda mobo a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao GREENMERCURY, intanto ti accodo per la mobo, vediam come procede con il resto dei pezzi per passar all'opzione "smembramento"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: torino
|
coda spediti
mobo: 40E
ali:40E dissi cpu: 25E |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
accodato luka77 e messa foto dell'interno attuale nel primo post.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Potrei farci un pensierino alla vga, che conn. di alimentazione usa?
Intanto confermo mobo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ha due connettori pci express 6 pin!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
vga
quando la vga spedita ed eventualmente pagamento postepay
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
intanto uppo, vediam se qualcuno si "piglia" la cpu e riesco a smembrare beatamente
![]() Ultima modifica di nicfit : 30-10-2015 alle 13:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vimercate (MB)
|
Coda scheda video
"Nascerà qui, al ristorante "L'Orologio" in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo." |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Luka77 piglia anche un secondo blocchetto che ho in vendita in altro thread, quindi per non far perdere troppo tempo a lui e visto che ci son interessati a diversi componenti inizio a smembrare.. lui è accodato per mobo+ali+fan controller in realtà
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
confermo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ok niente sia per la mobo che la vga, esco da entrambe le code , buonaserata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
uppo per tutto quello che è disponibile! contattati roberti2011 e Y2K88 per veder se confermano interesse per la vga
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Spedizione per Luka77 in partenza oggi, uppo per il resto, code libere, vga inclusa (grazie per l'aggiornamento ai precedenti accodati, alla prossima!).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
uppo per:
CPU DISSIPATORE CPU RAM CASE VGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
pacco arrivato,imballo a prova di calci
testato mobo alimentatoree reobus perfettamente funzionanti grazie luka77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Perfetto, grazie a te per il feedback e per la rapidità nel pagamento (sempre apprezzabile)!
Deduco che la "sacra tecnica della scatola nella scatola" abbia sortito il suo effetto ![]() tutto il resto ancora "libero", ricordo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.