|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[BA+ss] AiO NZXT Kraken X40
Vendo sistema di raffreddamento a liquido All in One di marca NZXT modello Kraken X40.
Trattasi di AiO con con radiatore da 140mm e ventola inclusa, contenuto all'interno della confezione originale insieme al bundle (eccetto 4 viti per il montaggio di una seconda ventola per configurazioni Push Pull). Il prodotto è stato usato pochissimo, solo nei momenti in cui dovevo fare manutenzione al sistema di raffreddamento a liquido del mio PC principale (come sostituto). Nei prossimi giorni aggiungerò altre foto, se avete richieste, a riguardo, scrivete via mp. La versione X40 non è più in commercio in quanto è stata sostituita con la X41 che costa minimo 120€+ss, vendo l'X40 a 90€ spedito oppure 80 con ritiro a mano. Pagamento in contanti o tramite ricarica Postepay Altre foto e info in pvt. -No perditempo -No domande stupide -Nessuna richiesta di abbassamento di prezzo (a meno che non mi sia sfuggito qualche negozio che lo vende a meno di 105€) -Limo solo se il mio prezzo non è conforme al regolamento (ora lo è) -Postate solo se interessati all'acquisto -Richieste (informazioni) in pvt -l'eventuale scambio a mano in zona Cassano delle M.(BA) -Pagamento esclusivamente PostePay -In vendita anche su altri lidi
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.