|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Ma che sta succedendo a DELL??
Ho sempre pensato che DELL fosse un'azienda seria e con un supporto impeccabile... forse in passato ma temo che oggi non sia più così!
![]() Venerdì ho ordinato un Dell Inspiron 13 direttamente sul loro sito, tempi di consegna indicati 8/10 giorni, pago subito con bonifico, poi ieri guardo lo stato ordine: Cosegna prevista 16/11/2015! ![]() Esattamente 1 mese dall'ordine, contro gli 8/10 giorni previsti? Ma sono impazziti? ![]() Al che scrivo al supporto, e oggi ancora non ho ricevuto risposta, provo a chiamare i numeri di assistenza, e quando arrivo a richiedere supporto la voce registrata mi dice che "i nostri addetti sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18", come se chiamassi fuori orario, nonostante sia perfettamente negli orari indicati! ![]() Devvero non me l'aspettavo una cosa del genere da Dell.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
avranno i magazzini al minimo o peggio li fanno solo su ordinazione
purtroppo sta succedendo quello che succede anche a tutti gli altri ... tagli tagli tagli ridimensionamenti, maxi ristrutturazioni ![]() è un settore saturo non più in crescita da tempo, purtroppo pc+notebook perdono circa il 5~10% ogni anno http://mobile.hdblog.it/2013/10/25/g...empre-meno-pc/ http://hardware.hdblog.it/2015/04/10...rimestre-2015/ un po' per la crisi -privati ma soprattutto aziende che comprano meno- un po' perchè non c'è più necessità di sostituirli come in passato (l'uso tipico è quello d'ufficio/casalingo per il quale ancora oggi basta e avanza un core2duo di 8 anni fa) e un po' perchè soppiantati da tablet/smarthone (che per la maggior parte delle persone sono più che sufficienti a sostituire un pc dato l'uso minimale che ne farebbero) oltre a Dell ultimamente ho avuto problemi anche con l'assistenza asus peggiorata in modo assurdo da quando gestita in italia
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Io ho sia il portatile (latitude e6540) che il fisso (optiplex). Ordini evasi rapidamente 1 anno fa per il fiso meno di un anno per il portatile. Ho chiamato un paio di volte più per farmi spiegare un paio di cose che per problemi è sempre stati celeri a rispondere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.