|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[MS + ss] Notebook Acer Aspire E1-570G
Vendo un Acer Aspire E1-570G in perfette condizioni e stato usato pochissimi solo un paio di mesi per lavoro.
Processor: Intel Core i3 3217U (1,8GHz, 3MB L3 cache) Graphics: NVIDIA GeForce GT 740M con 2 GB dedicati Display: 15.6 HD Led TouchPad, 16:9, 1366x768 pixels Memory: 4GB DDR3 SDRAM (espandibile a 8GB) HDD 500 GB Battery 4-cell Li-ion Windows 8 64bit con licenza. Il portatile comprende tutta la dotazione originale (batteria, caricatore, manuali, cavi e scatola) , in condizioni come nuovo e funziona perfettamente ed ha ancora qualche mese di garanzia della casa. Precedenza al ritiro a mano in zona Massa - Carrara, altrimenti posso spedire a carico dell'acquirente ma non mi assumo i rischi della spedizione. Prezzo: richiedo 200 euro + ss (Prezzo non Trattabile) Ultima modifica di Big Fish : 02-10-2015 alle 22:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Se qualcuno è seriamente interessato posso fare anche delle foto... in ogni caso il notebook è perfetto, garantisco come nuovo.
Ultima modifica di Big Fish : 01-10-2015 alle 13:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Sono di Lucca ...
Non credo tu capiti mai dalle mie zone, no ? Io purtroppo, dalle tue no Ti scrivo in PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao, ti ho risposto... si, capito a Lucca o più frequentemente a Viareggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Incontro ieri con BigFish per il Notebook
Tutto OK Tutto Perfetto Utente serio e disponibile, Notebook in ottime condizioni e perfettamente funzionante Tutto si è svolto perfettamente e non posso che confermare la bontà dell'utente e della transazione Feedback più che positivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Contraccambio il feedback positivo, utente serio e affidabile, tutto è andato come stabilito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.