|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quali scegliere tra questi tablet PC?
Ciao a tutti vi pongo il mio problema.
Volevo acquistare un nuovo tablet PC. Il mio uso sarebbe in ordine di importanza: - Excel - Programmazione (Java, C++, etc.) - Navigazione Web - Giochi (Poca roba leggera come Age of Empires 3; Per i "gioconi" ho gia un pc desktop) - Film Anche il multitasking non dovrebbe dare problemi. Non che se apro, per esempio, Excel e un browser mi si impasta tutto. Dovrebbe avere Windows con architettura x86 o x64 (ancora meglio), da evitare assolutamente la verisone RT. Dovrebbe essere piccolo e compatto per una facile mobilità. Non guasterebbe pure una buona autonomia. Budget intorno ai 400€ Dopo qualche ricerca mi sono imbattuto nei seguenti terminali: - Asus VivoTab Note 8 - Acer Iconia W4 - ASUS Transformer Book T100 - ASUS Transformer Book T200 - Lenovo Yoga Tablet 2 with Windows - Lenovo miix 2 - Lenovo miix 3 - Lenovo thinkpad 8 - HP Pro Tablet 608 Come caratteristiche sembrano piuttosto simili, ma sicuramente sotto il lato pratico non sarà così! Voi quale mi consigliate come rapporto qualità/prezzo/prestazioni? Anche altri che non ho elencato sono ben accetti! Un ulteriore domanda, visto l'uso che devo farne e il mio budget mi converrebbe orientarmi su un notebook normale? Comprerei un notebook migliore con 400€ rispetto ad un tablet PC? Grazie in antipo per le vostre risposte! ![]() Ultima modifica di Papero222 : 04-10-2015 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.