|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Roma + S.S Asus Maximus Ranger VII Z97
Ciao ragazzi come da titolo vendo l'asus maximus ranger z97.
la scheda è nuova nella scatola mai aperta, anzi sinceramente ancora deve arrivarmi.. ( arriva venerdì da caseking ) spero si possa fare il nome dello shop.. in tal caso lo cancello immediatamente. vi spiego ![]() mi serviva una mobo da mettere sul banchetto possibilmente da oc.. Non mi andava di spendere molto ero su caseking e stavo ordinando il tolotto di der8auer per cpu il fusion 3.1 e la scimmia ha vinto su una ranger ( nel pc da gaming posseggo una Hero VII pienamento soddisfatto. ) poi sta sera parlavo con un amico su facebook e mi ha passato un link di ebay.de dove lui ha preso una Z97X SOC FORCE a 130euro !! ![]() ok la scimmia ha vinto e l ho ordinata.. arriva martedì ( cosi c'è scritto ) ora mi ritrovo sta ranger nuova.. che arriva venerdì e metto subito in vendita cosi da rifarci qualche soldino, dovrei venderla a prezzo pieno di 180euro visto che nemmeno l'aprirò.. ma comprendo anche che qualcuno possa dirmi che è usata.. quando poi si ritroverà lui ha scartarla.. ![]() comunque 160e spedita ! e come arriva la spedisco ![]() ovviamente la vendita parte appena arriva lo scrivo immediatamente nel post. poche regole ma serie. offro e pretendo seritaà. niente sconti o limatine. spedisco con spediamo.it pagamento tramite paypal commisisoni a carico dell acquirente oppure bonifico bancario. ![]() intanto se volete possono partire le code, ammenoche non debba mettere l'articolo in vendita solo quando ce l'ho fisicamente. ma non penso perché ripeto la mobo arriva venerdì ho controllato il tracking ups. e poi lo scrivo immediatamente qui ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di cloe1 : 23-09-2015 alle 23:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caltagirone(CT)
|
Ok, ma si trova nuova al tuo prezzo! se sei disposto a trattare fammi sapere!
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
E come promesso aggiorno il post. E arrivata questa mattina da caseking insieme al tolotto della cpu. Non l ho nemmeno aperta dato che oggi pomeriggio o massimo lunedi arriva la soc force. Comunque up con ribassino 150 spedita. E in piu e non so che farci ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto questo ti faccio sapere entro stasera, ciao
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Coda a prezzo di regolamento (130 euro).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
che intendi a prezzo da regolamento?
ho aperto il pacco preso il tolotto fusion e richiuso pronto per essere spedito. Che cosa ci sta di usato in tutto questo? Perche dovrei deprezzarla di 50euro ? Su caseking sta a 179 piu spedizione. Io la do via a 150 spedita... Avessi messo prezzo pieno avrei potuto capire. ![]() Ma non deprezzo un articolo di 50 euro solo perche la spedisxo io e non caseking o un altro negozio. Comunque attendo notizie dall utente dicos 03. ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di cloe1 : 25-09-2015 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ringrazio il venditore ma per la motivazioni spiegata sopra, libero la coda!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Reggio Emilia
|
Da regolamento, scritto ben chiaro tra i post fissati in alto, c'è scritto che al prezzo più basso su trovaprezzi, bisogna togliere il 22% di iva.
Buona vendita Comunicazione tramite digitalizzazione manuale
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Si lo so che bisogna usare trovaprezzi. Ma dipende anche. Che negozio e. Poi ognuno spende i propri soldi come e dove vuole.. Per questo partendo da 180 diviso 1.22 fa 147e (se fosse usata....) ma usata NON e.. EPPURE la vendo lo stesso al prezzo usata... Comunque comunico che dopo che l utente dicos03 ha liberato la coda ho da poco concluso una trattativa fuori dal forum a 150euro. ![]() Quindi risulta come venduta. Grazie a tutti si puo chiudere.
![]() ![]() Ultima modifica di cloe1 : 25-09-2015 alle 22:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.