|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: benevento
|
[BN+SS] PC GAMING AMD
Vendo pc da gaming AMD
configurazione seguente CPU amd phenom x4 965 be Dissipatore liquido AIO antec kuhler 620 Scheda madre asus M4A88TDV evo usb 3 8gb ram Corsair xms3 2000mhz (settate a frequenza minore da bios) Scheda video Sapphire r9 270 dual x oc with boost Alimentatore cic 750w con 22+22 sulla linea da 12 Hd samsung sata 750gb Case in regalo marca ezcool mancante dei due pannelli laterali (ha una porta esata frontale e un mini display) Vedo anche se riesco a includere un lettore/masterizzatore e vari accessori Prezzo 300 spedito Regole Code veloci Pagamento postepay/paypal più commissioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
|
MP per VGA!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao mi metto in coda...
sarei interessato al pc in blocco ed in base alla descrizione, sono sicuro al 90% dell'acquisto... mi potresti mandare solo una foto del case? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: benevento
|
Ciao
Alcuni pezzi sono stati venduti Se vedi nei miei post ho messo in vendita sostanzialmente un altro pc con scheda video mancante Per farla breve Un x6 1090t , crosshair 4 formula, 8gb ram 1333, dissipatore arctic freeze 13, ali 750 cic, hd 750, case lo stesso. Se ti può interessare mandami un pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
grazie lo stesso! =) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.