|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Convertire .webm/unire formato audio e video in 1 solo file
Salve,
mi capita di scaricare video da youtube, con AntVideo Downloader 2.4.7.32 - Firefox 44.0 che offre solo la possibilità, diversamente da FF 29 e AntVideoDownloader, che usavo prima, di scaricare in formato .WEBM il problema di questo formato, sarà pure nuovo, ma i problemi vari, de dei codec con cui è fatto ogni filmato, è che: a volte il .webm è video e completo di audio a volte il .webm è video e senza audio a volte il file .webm è solo audio ho notato che dal menù a discesa del pulsante Download che AntVideo aggiunge al browser, è possibile scegliere tra almeno due file .webm quello più grande è generalmente il video (completo o meno di audio) quello più piccolo è l'audio il file completo capita spesso che non risulta, dipende dai codec con cui è fatto il tale filmato... mi pare .vp6 (con rogne presenti ![]() la cosa è parecchia fastidiosa e sto cercando un programma per unire i due file audio e video, senonchè già il formato .webm è una cosa rognosa... l'onnifacente format factory non lo converte... cerco consigli per convertire o per unire i due .webm con un solo programma se esiste... ... grazie
_ Ultima modifica di raxas : 06-02-2016 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.