|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Cambiare provider conviene?
Salve a tutti ho una linea fissa con Telecom Italia da 7 mega flat non ho mai avuto problemi da quando l'ho messa è sempre andata bene mai al di sotto dei 6/6.5 mega però è arrivato il momento di cambiare perchè mi pesa un po troppo per le mie tasche.. sono 40 euro al mese non è più bimestrale e sto optando a mettere Linkem dato che non sono coperto nel mio paese purtroppo da nessun altro operatore ADSL in ULL .
Una persona che conosco del mio stesso paese ha Linkem con LTE e si sta trovando molto bene addirittura va molto meglio dell'ADSL al di sopra dei 15 mega l'ho provata personalmente anche se c'è da dire che sto indeciso se cambiare o meno perchè non so come potrebbe andare a me (spero bene) ho letto in rete che hanno sostituito il WiMax di Linkem che dava problemi di interferenze con l'LTE e qualcuno ne parla bene altri no.. chiaritemi un po la situazione anche su altri provider su cosa conviene fare ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Non so come va però linkem nel mio paese c'è LTE e alcuni che conosco ne parlano bene
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.