|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: roma
|
Consiglio case
Ciao ragazzi. Mi piacerebbe cambiare il mio schigosissimo case-forno con un case molto areato, avevo pensato ad un bel aereocool xpredator... Avete altri consigli? Deve entrarci una msi r9 390x
Budget 120/ 130 euro... Grazie Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
sono un po plasticosi come case, e visto il budget puoi permetterti qulche cosa di qualità superiore
ti piacciono case più tamarri oppure dalle linee più pulite? io ti consiglio obsidian 450d per quanto riguarda la gpu la 390x non è altro che una 290x più costosa, la vram in + che monta non ne aumenta le prestazioni, visto che vanno uguale |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Io ho il Corsair 450d da oltre un anno e mai un problema, molto pratico anche nella pulizia.
Te lo consiglio. Sembrano interessanti anche gli nzxt che hanno nominato , soprattutto H440. Qualcuno ha avuto la fortuna di confrontarlo direttamente con il 450d??
CASE:PROFILATI - ALI:HX1500i - COOL:ROG RYUJIN 360 II - MOBO: - CPU: - RAM: - GPU: - SSD: - MONITOR: CASE: DM EASY V3.0 - ALI:PRIME PX 1600 - COOL:3X CORSAIR XR7 360 - MOBO: - CPU: - RAM: - GPU: - SSD: - MONITOR:C49RG90 PaoloRobbA on HWBOT |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.