|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ea-ha-ini...-pc_57840.html
Chi si è registrato in tempo avrà modo di provare in anticipo lo shooter multiplayer che così bene è stato accolto all'E3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Però.. requisiti piuttosto robusti.. ma si parla di MINIMI o CONSIGLIATI?
Io sono a posto.. solo la GPU è una gtx760, che comunque dovrebbe viaggiare più che bene! Certo che se serve un pc così poi uno si chiede come fanno a farlo girare sulle scatolette.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Per fortuna sono quelli minimi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: x
|
Non capisco perché vado nella pagina e mi dice subito che non posso aver accesso alla Alpha, senza nemmeno farmi registrare alla "lotteria" per la Alpha.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Anch'io, ma credo sia perchè viene deciso quando fai il login se puoi entrare o no. E dato che l'iscrizione chiude domani, non c'è bisogno della "lotteria".
My rig: [Case: BitFenix Comrade Black -|- MoBo: ASRock H81M-DGS R2.0 -|- CPU: Intel® Core™ i7-4790 @ 4GHz -|- RAM: Team Elite Plus 16GB (2 x 8GB) 240-Pin DDR3 SDRAM DDR3 1333 (PC3 10600) -|- GPU: GainWard Phantom GTX 770 4GB GDDR5 -|- SSD: Samsung 850 EVO 256GB + Crucial MX 300 525GB -|- HDD: SEAGATE 1TB SATA3 + Samsung Spinpoint F1 HD103UJ 1TB -|- PSU: EVGA SuperNOVA 750 G2 80 PLUS GOLD -|- Monitor: Hanns-G HL231 23"] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
|
ho visto la mail della EA sta notte intorno a mezzanotte,e pensavo che quello fosse un invito,non pensavo si parlasse di lotteria,be poco male,mi hanno preso e su Origins ho il gioco,ora leggendo le politiche sto zitto oh quelli sono capaci di sospendermi l'account per sempre
![]() sara' veramente dura non poter condividere screenshot in rete ![]() ![]() non è che per caso invita solo chi riceve la mail ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
![]() - - - - - - - Per quanto riguarda i requisito comunque...li mortacci! Io sono quasi al limite, mi salvo bene con la scheda video. Per l'accesso alla beta io ha fato tutto ieri tramite la mail ricevuta da EA, non ho avuto nessun problema: fatto accesso, login con Origin e immediatamente lo screen con il gioco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.