|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
AVG modalità provvisoria
Salve a tutti,
ho da poco scoperto che la scansione "normale" con relativa rimozione fa poco o nulla; mi è stato detto di farla in modalità provvisoria. Ho 2 problemi in merito: 1 - uso AVG e non riesco a vedere (come in modalità normale) l'elenco dei file infetti. Ho impostato spaosta automaticamente in quarantena, ma non riesco a trovare l'accesso dal menù di AVG; se ci vado in modalità normale non trovo alcuna traccia della scansione effettuata 2 - quanto è normale che dopo aver fatto una scansione completa in mod. provvisoria, appena riavviato AVG mi dica subito che ha trovato un'altra minaccia ??? Devo dubitare di AVG ??? Spero non sia troppo O.T., ma posso impedire che delle pagine di back si aprano al clic di un'altra pagina... non sono molto esperto, spero di essere stato chiaro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se utilizzi AVG 2015 il risultato delle scansioni , e dei file infetti trovati si trovano in Opzioni >> cronologia .
In modalità provvisoria alcuni programmi e driver non vengono eseguiti , quindi non si caricano in memoria . E possibile che un eventuale virus si carichi in memoria solo quando avvii Windows in modalità normale . Gli antivirus come AVG possono accorgersi che il file e infetto solo dopo che e stato avviato o si e caricato in memoria . Per la domanda sulle pagine spiegati meglio , che non si capisce bene cosa vorresti fare . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.